Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo

Col senno di poi... non so se deciderei di sposarmi...

Cristina, il 30 Agosto 2016 alle 15:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 64

Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei.

Non credo che quel giorno possa ricompensare tutti i litigi di questi giorni, tutto il nervoso e i pianti degli ultimi mesi, tutto l'impegno che ci ho messo, tutti i soldi... mi sbaglierò ma sono prorio al limite.

64 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 1 Settembre 2016 alle 00:21
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress prima e dopo il matrimonio è comprensibile... Superate questo momento ricordando l'attesa di quel grande giorno che vi fece diventare marito e moglie! A meno 338 le incomprensioni non mancano fra le mille cose che precedono il matrimonio! Ma non molliamo! Aspettiamo più di qualsiasi cosa la perfezione di quel giorno che ci unirà per sempre Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te.Io sposo a Dicembre e ho iniziato tutto un mese fa e lavoro anche tutto il giorno...ancora mi manca l'abito,trucatrice e parrucchiera e via,ma non mi stresso affatto..L'importante per me è sposarmi davanti a Dio,il resto è solo formalità e rompimento.Sono le ultime cose e tutte risolvibili..

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.Non ti preoccupare.Lo stress poco prima e poco dopo credo sia normale o meglio si torna alla.normalità dopo che x molyo tempo i discorsi e tutto nella coppia era incentrato su quel giorno I litigi capitano,mica si vive dentro una bolla.ricordatevi le parole che avete detto..prometto di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita.se vi siete sposati vi amate sul serio.una bella chiacchierata,una ruzzolata sotto le lenzuola e via ;-)
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pordenone
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Io e il mio fm dovevamo fare insieme le bomboniere e le ho fatte tutte io, dovevamo pensare e fare insieme delle cose carine da appendere un giro per la location e ci ho pensato e fatto io, io e la mia damigella abbiamo fatto un video con le nostre foto e i due addì nubilato e celibato, ho parlato e pensato tutto io con la wedding planner per le decorazioni, ho scelto io il colore per il matrimonio e il tema, ho scelto il menù, ho scelto inviti e invitati. Insomma lui non ha fatto un cavolo a parte togliere le etichette dalle bomboniere. ....ma una volta finito tutto mi rifarò!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel momento in cui scendi di casa e ti abiti verso la Chiesa, entri, senti la marcia nuziale e guardo lui....tutto si annulla e credi di vivere un sogno....per me è stato così!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo discusso la mattina stessa... infatti era preoccupato che non venissi in chiesa Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non mi riferivo a te, la mia era una battuta
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizial mente avevamo chiesto un finanziamento ma nn c'è lo hanno concesso
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo sul forum gente che ha già tt preso x il 2018 io vado a marzo aprile
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi da nulla nessuno mio papà e assente ...mia madre e presente pure troppo e mi da 5 mila euro ma sicurezza metto da parte prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh... Se mio papà mi desse 25 Mila euro la vivrei meno male anche io di sicuro Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xche voi lo vivete male ..uno ansia da prenotare 3 anni prima abito un anno prima ..pensa che la figlia dello zio di giorgio il mio compagno sposa nel 2017 il papa le da 25 mila euro ..e l abito preso adesso già x il 2017 ..quindi alla fine siete voi che lo vivete male ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Alessandra. ...il matrimonio è quello che viene dopo.....non i preparativi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo litigato la sera prima....gia convivevamo..nn c siamo rivolti parola tt notte e sl mattino quando sono andata dai miei sono uscita e c siamo detti un ciao d sfuggita...appena c siamo visti in chiesa tt s e annullato....w rifarei tt.....Tranquilla e solo stress vedrai che il tuo gg sarà fantastico e t ricrederai....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che e solo un momento sicuramente se hai deciso d sposarlo e xke vi amate. E tutto bello quando non ci sono i litigi ed e più difficile quando ci sono ma dopo e bello chiarire. Cmq se può farti stare bene una mia amica anche lei prima.d sposarsi durante i preparativi litigava tutti i giorni ma poi si sono sposati e i brutti momenti sono solo ricordi passati. Su fatti forza e vedrai andrà TT bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è oltre queste cose. Ne vale la pena no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza... Fm è troppo preso dal lavoro e non collabora... Uffaaaa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia lo stress e l'ansia Smiley smile
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sì, tenero.. Ma mette un'ansia che nn hai idea!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero!!!! Avercene...... Smiley winking
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai... ricorderai questa cosa con un sorriso Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici miei si è sposata l'anno scorso e lei l'ultima settimana non sopportava il futuro marito...stress ansia ecc, ma poi è passato tutto! Stai serena che poi dimenticherai tutto. Ora sono felicissimi
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come???!?!?!!Noi siamo a -16 e l'unico motivo x cui potremmo litigare è perché FM mi mette ansia tipo "ma ti rendi conto??! Mancano tot giorni!! Ma ci pensi? Manca sempre meno!" a volte penso che la sposa sia lui! AhahahIo sinceramente penso di più al viaggio di nozze...ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno io ho mai messo in dubbio il rapporto. Solo mi spiace litigare e avere il nervoso quando prima ci sentivamo comunque sposati ma senza problemi inutili
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato alla stessa cosa.... non ho mai messo in discussione il rapporto, assolutamente no.... però è stato un periodo tosto. Dai... superato questo si supera tutto, o no?Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi venerdì 2... Tutto pronto?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo ricompenserà eccome!! Tranquilla!!!! Quando sposi? Io il 4
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Iniziamo bene.. dai su che un po' di stress non puo' rovinare il vostro amore :-)

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che tutto andrà bene e ti ricrederai..... magari ora sei solo stressata e nervosa e quindi questo stato d'animo ti porta a parlare e pensare in questo modo.. su su.. goditi il tuo giorno e facci sapere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione