Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire
Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce

-29! aiutomammanonsonopronta!!

Claire, il 12 Maggio 2016 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Smiley xd Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?

30 Risposte

Ultime attività da Stella, il 13 Maggio 2016 alle 00:23
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono a - 30 e mi manca una barca di cose da fare, tra le tante: traslocare! Settimana prossima dovrebbe arrivarmi la cucina! Aiuto!!! A me Mancano ancora prove trucco e parrucco. Prenotare l estetista per ceretta e unghie. Per non parlare di bomboniere segnaposto tableau e coni portariso e confettata . Intimo sposa. Definire la musica al ristorante e tanti altri mille dettagli! Lunedì ho la prova dell abito sperando che questa volta mi stia bene visto che me lo dovevano ridurre da una 48 ad una 40 e l ultima volta non mi chiudeva di 15 cm! Aiuto aiuto aiuto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me sta facendo questo effetto è come se nn mi sento pronta di lasciare casa mia e di nn essere pronta x affrontare questa nuova vita nn so come fare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia di già anche se mi sposo i primi si settembre Smiley ups sarà che lo stiamo organizzando a distanza
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem tra -10 minuti circa:Smiley heart
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooo!!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A minuti sarò a -28! Non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -15 un po di ansia e nervosismo ma non so perché è come se quel giorno lo vedo lontano hahaha non riesco ancora a focalizzare che mi sto sposando !lunica nota solo te faccio finta di non pensare che dovrò andare via da casa mia
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 14 minuti e siamo a 39 ggn
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -3 sn come te.....aiutoooo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto da me!ho comprato un libretto bianco e l ho rivestito!

-29! aiutomammanonsonopronta!! - 1
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io meno 29! E manca l'abito dello sposo la prova del mio (la settimana prox finalmente andremo yeeeeees), sentire la location per la sistemazione dei tavoli ultimata oggi ma deve passare l'approvazione di fm, conseguentemente il tableau non è ancora pronto...ah dimenticavo devo finire le ultime bomboniere...Smiley smile
    Ce la posso fare!!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho un nervoso esagerato...se tornassi indietro rimarrei ankora x tanto a casa dei miei ..
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto malissimo la sto vivendo troppo male piena di ansia e un po di malinconia.....nn so ke fare - 14...Smiley cry
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a -29...ansia a mille..stiamo ultimando le bomboniere,scegliendo la musica e sistemare i tavoli e devo dire che nn pensavo fosse così impegnativo!Ansia a palla!!!
    • Rispondi
  • Sthefanie Garcia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Sthefanie Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la fai augurissimiSmiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un respiro profondo, focalizza il tutto e via liscia!! Su, forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -49!!! Manca da stampare i libretti fare tavoli le mie prove da definire regalo testinoni
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -26 , ci sono ancora tante cosine da fare, persone da confermare, libretti e menù da stampare, dieta da iniziare Smiley xd Anche io sono in Ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..a me manca poco più di un mese e praticamente ho deciso tutto ma non ho ancora materializzato nulla..segnaposto wedding bag libretti cerimonia..ecc...ho ordinato molte cose su internet e non é ancora arrivar nulla...e in più,avendo un bimbo divtre anni,ci sono sempre degli imprevisti e sn costretta a rimandare a rimandare e il tutto si complica...fra un po' entro nella fase del "ormaiiii é tardi,docevo pensarci prima'e questo mi stessa da morire...vorrei tornare indietro a tre mesi fa',questa specie di "impotenza" sugli eventi ni toglie il sonno la notte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-15 e ti capisco... sono passata da stressata, a tranquilla e adesso nervosissima!!! AIUTO! Manca pochissimo.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche a me mancano -29 giorni e devo ancora: andare dal tipografo e far stampare i libretti messa, confezionare le ultime bomboniere, scrivere i nomi degli invitati per il tableau ... Il grosso è stato fatto !

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -16 e fino a 4/5 gg fa ero tranquilla ora un po di cacchetta mi sta prendendo...ma penso sia normalissimo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su che ce la fai! Auguroni!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -36 e io sono in panico totale! Ho iniziato un nuovo lavoro due settimane fa e non ho più il tempo di fare nulla!!! Ci mancano ancora un po' di cose: tableau, due prove abito, una prova trucco, una parrucco, la sua cravatta, il bouquet, coni porta confetti....mamma miaaaaAh e sopratutto devo scrivere il libricino per il matrimonio!!!!Smiley ups Ansiiiaaaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 28 giorni. Ci manca solo di ultimare le bomboniere, il segnaposto e la wedding bag. Dobbiamo ancora pagare la siae. Sono ancora molto tranquilla. Non sento nessuna ansia......anzi.....mi sembra addirittura che manchi tanto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -113 gg mancano ancora un mucchio di cosa...ma cerco di mantenere la calma...almeno ci provo
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono a -30! Aiuto!!!!Mi mancano tante piccole cosine..finire bomboniere, cartoncini tableau, scrivere i nomi degli invitati sui segnaposti, riempire le wedding bag ecc..! Il mio fm invece deve terminare la preparazione di qualche allestimento!che stress Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 29 giorni!!! E comincio a dormire poco e male :-) noi stiamo finendo il tableau, dobbiamo fare i segnatavolo, io prove trucco e parrucco (già prenotate), finire il viaggio di nozze (stiamo facendo da soli), scegliere la torta... Però domani parto per il mio addio al nubilato quindi per 3 giorni solo relax ;-)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io -29......e come avevo detto in un topic i fornitori dicono che è presto x definire tutto sto impazzendo. Io nn volevo ritrovarmi gli ultimi giorni a fare tutto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e rilassatiiii, goditi questi ultimi giorni di organizzazione Smiley smileA me mancano un sacco!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione