- Matrimonio
- Community
Giusi

Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Care spose, mi sposerò il 12 giugno 2016 nella chiesa di un piccolo borgo nei dintorni di Imola. Il ricevimento si terrà in un dehor in vetro circondato da una atmosfera campestre e bucolica. Le mie nozze le sogno romantiche e in stile country chic. I temi ricorrenti saranno il pizzo e le cornici e immagino questo giorno fatto di piccoli ma eleganti dettagli..che rispecchino la semplicità ma anche la ricercatezza che io e Fabio tanto amiamo. Lui è un artigiano e mi aiuterà nell'organizzazione occupandosi delle bomboniere e del tableau mariage. Io mi occuperò di vari fai da te tra cui partecipazioni, menù, Libretti messa, origami portariso, vasi centrotavola, wedding bag ecc.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
736
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie

Ragazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce...

Le mie foto più recenti
83Attività

Ho partecipato al post di Lory-Jo
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3207 giorni fa
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione