Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
Ragazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce...
Eccoci felicemente sposati! La giornata è stata perfetta, sopra ogni aspettativa..i fornitori sono stati fantastici. Premetto che, molto gentilmente e generosamente, i miei e i suoi ci hanno pagato la...
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Carissime mi chiamo Giusi e abito a Imola. Io e Fabio ci sposeremo il 12 giugno alla Gaiana località Gallo Bolognese. In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro parere più sincero! Il colore del matrimonio sarà il blu quindi volevo richiamarlo sugli accessori dato che l abito è bianco! Vi presento quindi la mia parure e il...
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ecco a voi il nostro activity book... creato interamente da me e il mio fm!!!! Queste sono solo alcune delle pagine con cui i piccoli ospiti di intratterranno...il libricino sarà messo in una bag...
Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :
Ecco alcuni scatti del giorno più bello della nostra vita...Non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova in quei momenti,posso solo dire che lo farei altre mille volte...Un anno di...
Vi piace questo abito ? È ancora largo e va stretto in vita e sul seno però me ne sono innamorata : Cosa ne pensate ??
Ispirazione matrimonio invernale blue midnight..cosa ne pensate?
Bene. prova abito CE L'HO abito portato a casa CE L'HO tornate a casa sane e salve causa mamma al volante impazzita CE L'HO ceretta inguine e gambe quasi indolore CE L'HO FM calmato e appena tornato a...
Care Voi, è innegabile, mancano pochi giorni, e se vi dicessi che sono sempre tranquilla e serafica al 100%, o sarebbe una bugia. Ciononostante, è vitale mantenere i nervi saldi. I miei, quelli del...
Ciao ragazze!!! Chi di voi è della mia zona consiglio e qualche chiarimento dove avete trovato le scarpe da sposa? Per i documenti per matrimonio religioso avete avuto qualche ostacolo? E per il...
Ciao a tutte ragazze! Mancano meno di 5 mesi e stiamo decidendo il colore del nostro matrimonio. Abbiamo scelto il BLU : ci sembra molto elegante! Qualcuna di voi ha scelto questo colore? Vi piace?...
Ciao a tutte Ragazze, oggi ho fatto l'ennesima prova trucco cosa ne pensate??? A me non dispiace ....
Ciao a tutte!!! Oggi mi e' arrivato il pirografo vorrei usare un pezzo di tronco per fare il porta fedi e in questo modo posso incidere i nostri nomi e la data... Ancora un po di allenamento e saro'...
Ciao dolcezze! Chi di voi ha scelto l'ultima tendenza in fatto di torte decorate? Qualcuna di voi avrà la "torta nuda" priva di glasse e coperture?
Ciao a tutte!Oggi ho fatto la prova unghie....che ne dite??:
Buongiorno ragazze, ecco le mie nuove creazioni. Spero possano essere d'ispirazione per i vostri preparativi! :
Le partecipazioni già le state consegnando??
Ciao a tutte le sposine! vi posto le foto delle partecipazioni che ho fatto da me! sono pratica di programmi di grafica e ho deciso di farle da sola,con l'aiuto di un'amica molto brava a lavorare la...
Raga ho bisogno di voi! Ho provato a fare i bigliettini ma un vero disastro...allora ho fatto una tabella cn 4 colonne e alla seconda e quarta ho messo l immagine ma poi mi sn bloccata xk ho detto e...
Ciao ragazze ecco le partecipazioni fatte da me... Che ne dite??
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa :...
Finalmente è finito!! Un altro fai da te che non mi perseguiterà più . Che dite è venuto bene?
Ciao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di...
Ciao ragazze...finalmente i miei coni portariso sono pronti vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM