Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
Ragazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce...
Eccoci felicemente sposati! La giornata è stata perfetta, sopra ogni aspettativa..i fornitori sono stati fantastici. Premetto che, molto gentilmente e generosamente, i miei e i suoi ci hanno pagato la...
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Carissime mi chiamo Giusi e abito a Imola. Io e Fabio ci sposeremo il 12 giugno alla Gaiana località Gallo Bolognese. In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro parere più sincero! Il colore del matrimonio sarà il blu quindi volevo richiamarlo sugli accessori dato che l abito è bianco! Vi presento quindi la mia parure e il...
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?