COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pavia, Pavia · Da Settembre 2010
animo rock...ma all antica!!!
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
primo ingrediente: i dettagli... parola d'ordine: divertimento!!
Fotografo matrimonio
Sabato finalmente Matteo ed io ci sposiamo... A volte per me è ancora dura, il ricordo e il pensiero di papà sono ovviamente incancellabili ma il dolore della sua perdita va a momenti... Quando siamo...
il Matrimonio....quel giorno che ogni donna sogna fin da Bambina..... il principe azzurro che ti aspetta all'altare, l'abito bianco, papà che si emoziona quando ti vede vestita da sposa... chi di noi...
In questo preciso istante ho concluso la mia preparazione.. tutto è stato fatto, i vestiti sono stati ritirati.. ora dobbiamo aolo aspettare sabato prossimo!! Chiedetemi se sono felice..!!
Ho partecipato al Topic di Marcella
1778 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1782 giorni faHo partecipato al Topic di Luisiana
1782 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie