Pavia, Pavia · Da Settembre 2010
animo rock...ma all antica!!!
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
911Sabato finalmente Matteo ed io ci sposiamo... A volte per me è ancora dura, il ricordo e il pensiero di papà sono ovviamente incancellabili ma il dolore della sua perdita va a momenti... Quando siamo...
il Matrimonio....quel giorno che ogni donna sogna fin da Bambina..... il principe azzurro che ti aspetta all'altare, l'abito bianco, papà che si emoziona quando ti vede vestita da sposa... chi di noi...
In questo preciso istante ho concluso la mia preparazione.. tutto è stato fatto, i vestiti sono stati ritirati.. ora dobbiamo aolo aspettare sabato prossimo!! Chiedetemi se sono felice..!!
arrivo in location bolle fuori dal Comune torta!!!!!! Cerimonia Selfie ingresso Tavolo a casa ecco il nostro giorno!!!!
Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?
Ciao ragazze...è un po che non interagisco nei topic...ultimamente sono stata super presa tra lavoro..preparativi..imprevisti..ma con un battito di ciglia mi trovo a meno un mese dal grande giorno e...
Ragazze stamattina ho acquistato l abito che indossero'per la festa della promessa (da noi si usa festeggiare) vi piace?? A me e a mia madre piace tanto..sono contenta di questa scelta.. peccato che...
Chi di voi ha scelto l'abito alla prima prova? E l'abito che aveva visto sul web o un giornale e pensato fosse quello giusto?
Buongiorno a tutte, io entrerò in chiesa con mio padre e fm mi aspetterà all'altare... ho sempre pensato che gli invitati dovessero aspettarmi già dentro, ma posto che sarà impossibile che tutti lo...
Mah... da ieri sera sono allibita, delusa, incavolata, non so cos'altro... Dopo aver intimato a quella guastafeste della mia testimone di non dirmi più nulla, ieri torna alla carica e mi dice che...
Le nostre Pubblicazioni E' tutto prontoooo
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ma quanto tempo prima è bene fare prove trucco e capelli? E quante se ne devono fare? A me la mia parrucchiera ha detto di contattarla un mesetto rpima così ci accordavamo....
Quando ci viene chiesto se siamo gelosi il mio Fm risponde di no, dice che si se te forse più possessivo che geloso. io invece vengo additata come la gelosa ma perché ci sono stati dei trascorsi in...
Sono in grande difficoltà con una testimone.. È un'amica di lunga data che ultimamente mi sta deludendo molto. Lo scorso anno ha avuto una piccola discussione con fm.. Lui ha cercato di recuperare il...
Ciao..buongiorno..buonanotte !!!vedo che non sono L unica che di notte ha smesso di dormire...siamo in tante collegate e non credo che tutte stiano andando al lavoro!!!a -74 giorni sono una sposa...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Salve sposineeeee.... x favore ditemi che non sono la sola.... a marzo il ciclo doveva arrivarmi il 10 e ad oggi con 19gg di ritardo ancora nnt.... ero sicura di non poter essere incinta ma ho fatto...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciaoooooo!!! Mercoledì avrò finalmente la prima prova dell'abitoooooo!!! È dal 10 Ottobre che non lo vedo, sono in un mix tra emozione e paura, ma non vedo l'oraaa!!!!!!!! Volevo condividere con voi...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Quanti strumenti suoneranno per voi? Quali saranno? Ci sarà anche un cantante? Che canti avete scelto?
Con lo scorrere del tempo l'emozione aumenta: i giorni passano veloci tra lavoro, organizzazione matrimonio ecc devo dire che davvero il tempo sta volando!!! Non vedo l'ora di iniziare la mia Vita con...
Quanto tempo prima del giorno del matrimonio vi taglierete i capelli per l'ultima volta in modo tale da non averli troppo corti?
Ragazze lo so che questo sarà il milionesimo topic ma volevo condividere con voi il mio -199!!!!!!!: Fa un certo effetto vedere i numeri che diminuiscono!!e voi a che punto siete??
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
Fotografi garanzie ANFM