Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo

Ansia che causa ritardi nel ciclo, ne abbiamo???

Sofia, il 25 Marzo 2016 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 45
Salve sposineeeee.... x favore ditemi che non sono la sola.... a marzo il ciclo doveva arrivarmi il 10 e ad oggi con 19gg di ritardo ancora nnt.... ero sicura di non poter essere incinta ma ho fatto lo stesso il test...NEGATIVO... ho il seno dolorante e ogni tanto dolori da ciclo... penso stia arrivando... ma quanto ci mette??? Si sono stati dei gg stressanti xk stiamo organizzando il matrimonio a 1400km di distanza ed in pokissimi gg a disposizione sul luogo in cui ci sposerò, abbiamo fatto tantissime cose.. rincuoratemi ve ne prego...

45 Risposte

Ultime attività da Bene, il 26 Marzo 2016 alle 00:32
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono 3 mesi che divento matta col ciclo. Sempre avuto regolarissimo. 2 mesi fa ritardo di 12 giorni e poi arrivato "a macchie", insomma non un vero ciclo. Il mese scorso in anticipo di 1 settimana "a fiumi". Questo mese puntuale è normale, mi passa e dopo due giorni mi torna per altri due giorni. Non ci capisco più nulla credimi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto...se così si può dire...solitamente ho il fiume in piena e stavolta solo alcune perdite! Penso che lo stress faccia brutti scherzi!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é normale stai tranquilla se hai già dolori al seno starà per venire
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il problema opposto..quando sono sotto stress il ciclo anticipa...deve arrivare ancora una volta prima del matrimonio e prego che venga puntuale..sennò rischia di arrivare non proprio il giorno del matri ma subito dopo..ed io alcuni giorni prima ho una faccia...!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seasonique ... non ne sono sicurissima del nome
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sempre irregolare, figurati ora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sono abituata purtroppo quindi non saprei per me anche quando sono tranquilla
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco... come si chiama?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' del tutto normale... io di solito quando sono nervosa salto proprio il mese!!! Non ti allarmare; cerca di stare serena il più possibile e vedrai che arriverà!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla... normalissimo! Ora è uscita una pillola che fa venire il ciclo ogni 3 mesi... m sa che la prenderò
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee! ! È da tre mesi che sto accumulando ritardi e adesso mi dovrebbero arrivare il 3 di aprile e mi sposo il 9....
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma un po' tutte, credo. Stai tranquilla, anche perchè più ti stressi, più ritarda. Tanto prima o poi arriva.

• Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente :/
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!!! Ho fatto anche una visita ginecologica .. Il medico mi ha detto che deriva anche dallo stress . Ad alcuni lo stess lo ritarda ad altri lo fa venire in anticipo .
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoglia !!!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Mi é arrivato il 19 di febbraio ed a oggi ancora nulla... E mi sposo fra 2 settimane Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che invece a me e' arrivato con un bel po' di anticipo così che probabilmente ce lo avrò precisamente il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte diverse e tutte uguali vedo! ISmiley smile io mi sento anche tranquilla, ma evidentemente non è così e il corpo ne risente!! Non pensarci troppo e cerca di ricavarti dei momenti per rilassarti .

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla che ti arriva, altrimenti fai un test di gravidanza. Smiley smile Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono sempre precisa come un orologio... in questi periodi mi capitano giorni e giorni di ritardo... assurdo!!ma soprattutto mai successo prima
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me finalmente è arrivato oggi, dopo un ritardo di circa una settimana! Secondo me incide sì lo stress ma anche il cambio di stagione! Comunque ho avuto periodi di ansia ben peggiori di questo (quasi esclusivamente ansia dovuta a studio, esami, università), pensa che quando ho avuto gli esami dell'ultimo anno di liceo non mi è venuto il ciclo per 5 mesi!! Smiley ups

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio cerca di rilassarti e non pensare che non ti arriva ancora...a me capitò l'anno scorso..avevo mia mamma in ospedale e per lo stress di andare avanti indietro tra ospedale e casa ho avuto un ritardo di 10 giorni io sono sempre puntualissima ogni 28 giorni...mi venne il panico credevo di essere incinta cmq...più ci pensavo e più non veniva...prova a fare delle belle doccie calde..e cerca di rilassarti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche era successiva stessa cosa rilassati arriveranno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si!! Speriamo di non averle durante il matrimonio....!!!!!!!!

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ultima vv è venuto il 1 febbraio e poi nulla più si sarà perso forse... hihi meglio riderci su altrimenti nn verrà mai più se mi continuo a stressare
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco almeno ci consoliamo a vicenda...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cerco di non pensarci ma questi sporadici doloretti da ciclo mi fanno presagire che sta arrivando... poi vado in bagno e nnt da fare.... attenderò
    • Rispondi
  • Desire
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Portiamo pazienza..non pensiamocci perche senò e peggio buona fortuna a noi sposine con ciclo sballati Smiley smile)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla..credo lo debba fare... a me non vengono dal 23 febbraio e non sono incinta!!! Dipende tutto dallo stress e dall'ansia che aumenta all'avvicinarsi del matrimonio... :-D

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate... Fino a gennaio mi arrivavano tra il 14 e il 16... A febbraio mi sono arrivate il 26 e questo mese ancora nulla ma dai sintomi non sembra debbano arrivarmi nel we... Da un mese ho iniziato l'acido folico e inositolo per regolarizzare ma tra stress, lavoro e primavera il ciclo fa quel che vuole... Cmq vedo quando arrivano e poi se sballa troppo...andrò dal ginecologo... Magari a ricominciare la pillola fino al matrimonio e viaggio cosi. Non corriamo rischi nemmeno per zika... Che caos!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione