Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo

Ansia che causa ritardi nel ciclo, ne abbiamo???

Sofia, il 25 Marzo 2016 alle 09:40

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Salve sposineeeee.... x favore ditemi che non sono la sola.... a marzo il ciclo doveva arrivarmi il 10 e ad oggi con 19gg di ritardo ancora nnt.... ero sicura di non poter essere incinta ma ho fatto lo stesso il test...NEGATIVO... ho il seno dolorante e ogni tanto dolori da ciclo... penso stia...
Salve sposineeeee.... x favore ditemi che non sono la sola.... a marzo il ciclo doveva arrivarmi il 10 e ad oggi con 19gg di ritardo ancora nnt.... ero sicura di non poter essere incinta ma ho fatto lo stesso il test...NEGATIVO... ho il seno dolorante e ogni tanto dolori da ciclo... penso stia arrivando... ma quanto ci mette??? Si sono stati dei gg stressanti xk stiamo organizzando il matrimonio a 1400km di distanza ed in pokissimi gg a disposizione sul luogo in cui ci sposerò, abbiamo fatto tantissime cose.. rincuoratemi ve ne prego...

45 Risposte

• Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoooooooSmiley catface
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono penso sia attendibile... anche perché l'ho fatto dopo 12 gg di ritardo e non subito...
    • Rispondi
  • Margit
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Siracusa
    Margit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii...mi dovevano arrivare il 29 febbraio e invece sono arrivate il 18 marzo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tardano e anticipano ultimamente... E mi sa che le avrò esattamente tra 20 giorni, cioè quando mi sposo!!! Che nervoso!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I magari ti arriva dopo e ti lascia tranquilla...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo fatto calcoli anche se molto poco probabili xk mi sposo a settembre... ormai con l'anello mi ero abituata ad essere regolare.... ma adesso???? Addio statistiche..
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e invece il mese scorso è venuto due volte praticamente...sono un orologio svizzero il problema che adesso Dovrebbero arrivarmi 2 gg dopo il matrimonio ma per lo stress mi arriverà prima quindi sono ad alto rischio!!!!!che palleSmiley angry
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non credi il test sia attendibile vai in ospedale o un centro orelievi o una farmacia e fai le Beta con quelle non puoi aver esiti sbagliati.

• Rispondi
  • Desire
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla io sono al terzo mese di ritardi..mi ritardano 3 giorni e poi mi vengono lentissime.. durano una settimana e piu...praticamente appena finiscono gia entro in ovulazione e quindi SONO SEMPRE IN CICLO..!

IL BELLO E CHE IO ESSENDO TROPPO PERFETTA AVEVO FATTO IL CONTO E DOVEVA VENIRMI 10 GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO...ADESSO A CONTI SBALLATI MI VIENE IL GIORNO CHE PARTO PER IL VIAGGIO DI NOZZE..SIGH SIGH

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso tuo problema! ero sicura di non essere incinta (siamo sempre stati attenti) ma ieri per precauzioni ho fatto il test.. negativo.. ho 7 giorni di ritardo e se non si sbrigano ad arrivare rischio di avere il ciclo il giogno del matrimonio (4giugno!).. stava procedendo bene ed ora.. ho un'ansia.. non voglio avere il ciclo quel giorno..non voglioooooo!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla può accadere anche a me e successo e stavo letteralmente impazzendo. Un consiglio non ci fare caso perché più ci pensi e peggio lascia fare .
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre avuto il ciclo irregolare, poi proprio x questo x qualche anno ho utilizzato l'anello ed ovviamente ero un orologio svizzero, ma da agosto non lo sto più utilizzando in modo da depurare da ttt quegli ormoni in previsione di una gravidanza post matrimonio.... sarà x quello??? Sono tornate irregolari???
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate 15 gg non 19....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione