Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Non sono orrende!!sono scarpe semplici e ogniuno di noi ha dei gusti!!!io non li indosserei mai se non sono almeno 10/12 cm!ma ti ripeto se ti piacciono e ti calzano bene perché sono comode ben venga!!!!il giorno e tuo!!!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccole arrivate!! Le consiglio a tutte le spose che cercano il tacco comodo e vogliono riutilizzare le scarpe, spendendo ovviamente poco. Io purtroppo devo rimandarle indietro perché ho il piede troppo magro, esco fuori!!! Sono arrabbiatissima, non so più dove guardare. Penso che alla fine opterò per un sandalo raso terra gioiello. Non si può impazzire pee4 l le scarpe!! !
Ma nooo, a prescindere che devono piacere a te, poi pensavo fossero oscene da come hai scritto, invece sono bellissime e cosa importantissima potrai utilizzarle di nuovo dopo il matrimonio, meglio di così?! Ottima scelta, ora mi auguro ti stiano bene
Sono troppo carine.....xchè ti dovrebbero insultare.....ogni uno ha i propri gusti ....xò una cosa io le lascerei così xò come ti dicevo ogi uno è libero di fare ciò che vuole. .......e poi viva la comodità. ........
E' da dire che sei tu la sposa e che tu puoi metterti quello che vuoi.
Io per esempio avevo delle Menbur che dopo due ore ho cambiato e mi sono messa un paio di zeppe... con la base di sughero....
Non sn del mio gusto solo per un motivo... hanno i fascioni troppo grossi ma in fondo "chi se ne..." le devi portare tu e di sicuro nn ti stanno ad alzare il gonnellone per vedere che cosa hai addosso....o per lo meno... con me nn l hanno fatto
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché insultarti??? !!!! Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze ... Io ho preso delle scarpe che non piacciono a molti ma le devo mettere io mica i "molti"..... Sentirsi a proprio agio è la prima regola. Tanti auguri
Ma tu non devi stare dietro a quello che diciamo noi..nel senso qui si danno pareri sul proprio gusto personale ma la scelta rimane tua...se credi che facciano per te hai fatto benissimo a prenderle!!!