COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Super Sposa Maggio 2016 Bolzano

Non insultatemi.... le ho prese!!

Francesca, il 25 Marzo 2016 alle 20:57 Pubblicato in Moda nozze 0 245
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi.... Smiley smile

Non insultatemi....  le ho prese!! - 1

245 Risposte

Ultime attività da Erika, il 31 Marzo 2016 alle 19:54
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Chieti
    Erika ·
    • Segnala
    Non sono orrende!!sono scarpe semplici e ogniuno di noi ha dei gusti!!!io non li indosserei mai se non sono almeno 10/12 cm!ma ti ripeto se ti piacciono e ti calzano bene perché sono comode ben venga!!!!il giorno e tuo!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Eccole arrivate!! Le consiglio a tutte le spose che cercano il tacco comodo e vogliono riutilizzare le scarpe, spendendo ovviamente poco. Io purtroppo devo rimandarle indietro perché ho il piede troppo magro, esco fuori!!! Sono arrabbiatissima, non so più dove guardare. Penso che alla fine opterò per un sandalo raso terra gioiello. Non si può impazzire pee4 l le scarpe!! ! Smiley angry

Non insultatemi....  le ho prese!! - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala

Io le trovo carinissime!!cmq tranquilla anche a me hanno bocciato tutti le scarpe!! però a me piacciono!! ahahhaha

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Ma no dai..non fanno schifo..e poi se sono comode ben venga
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Tacco 8.5 cara
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Figurati, nessun problema. Tacco 8.5 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    Ti chiedo solo l ultima cosa!!! Scusa ma mi piacciano davvero tanto! Il tacco di quanti cm è?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    Hanno la faccia della comodità :Smiley heart Vanno troppo bene dobbiamo sposarci e non dobbiamo soffrire
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    A me piacciono!!! Smiley smile promosse!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    A me non sembrano così male! Sono semplici ma carine!A mio gusto meglio delle ballerine o converse.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    Ho visto di peggio Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    A me piacciono, ma la cosa importante è che piacciano a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Adry ·
    • Segnala
    X me la semplicità e la miglior cosa .
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    Quanto è alto il tacco? Mi piacciono....
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    Io non le trovo cosi malanne.. Sinceramente ne ho viste di peggio! Sono molto carine le tue invece!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    Senti non sono da drag queen come si vede comunemente in giro Smiley tongue....viva la semplicità ogni tanto !!!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    Ma nooo, a prescindere che devono piacere a te, poi pensavo fossero oscene da come hai scritto, invece sono bellissime e cosa importantissima potrai utilizzarle di nuovo dopo il matrimonio, meglio di così?! Ottima scelta, ora mi auguro ti stiano bene Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala

Tranquilla tanto sotto l'abito non si vedono =)

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Lo spero tanto GiuliaaaaSmiley flower
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie Emilia!! Ni certo, diciamo che la parola insultare era un po ironica.... L'altra volta non avevo ricevuto molte approvazioniXD
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    Sono troppo carine.....xchè ti dovrebbero insultare.....ogni uno ha i propri gusti ....xò una cosa io le lascerei così xò come ti dicevo ogi uno è libero di fare ciò che vuole. .......e poi viva la comodità. ........
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    Invece vanno bene... oddio non saranno particolarissime ma almeno sono bianche e se ti stanno comode ben Venga !
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Pamela ·
    • Segnala
    Hai fatto benissimo, non sono poi così male!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala

E' da dire che sei tu la sposa e che tu puoi metterti quello che vuoi.

Io per esempio avevo delle Menbur che dopo due ore ho cambiato e mi sono messa un paio di zeppe... con la base di sughero....

Non sn del mio gusto solo per un motivo... hanno i fascioni troppo grossi ma in fondo "chi se ne..." le devi portare tu e di sicuro nn ti stanno ad alzare il gonnellone per vedere che cosa hai addosso....o per lo meno... con me nn l hanno fatto

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala

Perché insultarti??? !!!! Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze ... Io ho preso delle scarpe che non piacciono a molti ma le devo mettere io mica i "molti"..... Sentirsi a proprio agio è la prima regola. Tanti auguri

• Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    A me non dispiacciono poi cosi tante... Molto più fini ed eleganti di tante scarpe che si vedono qua sul forum Smiley winking
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    Se piacciono a te il resto non conta e questo vale per tutto visto che è il tuo matrimonio. ..hai fatto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Dal titolo avevo pensato tutt'altro.....l'importante che piacciano a te....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    Per me hai fatto bene, non mi sembrano male. Sono semplici e sembrano anche molto comode. Io approvo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala

Ma tu non devi stare dietro a quello che diciamo noi..nel senso qui si danno pareri sul proprio gusto personale ma la scelta rimane tua...se credi che facciano per te hai fatto benissimo a prenderle!!!

• Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    Ma secondo me nn sono male...come modello tra l altro mi sembra comodo...poi certo vanno indossate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Lodi
    Corinne ·
    • Segnala
    Ne ho viste pubblicate di peggio....Smiley atonished Io non le trovo cosí brutte... poi devono piacere a teSmiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti