Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Invece sono carine. .pensa te che io dovrò cercare un paio di ballerine..o al max un sandalo con 2/3cm di tacco. .perché io e fm abbiamo la stessa altezza
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto Elisa!! Non vedo l'ora che arrivino infattii!!:
Fanno schifo perché sono semplici? Io le trovo belle poi dato che le devi tenere un giorno intero devi stare comoda. Secondo me hai fatto bene!!! Bella scelta poi....meglio la semplicità che certe scarpe piene di lustrini che non andranno più messe!!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Angela!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara!! SOno comtenta!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
SAranno comode spero!!! :
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla, ognuno ha i suoi gusti... sinceramente preferisco così piuttosto che cambiarmi dopo la cerimonia... perchè già lo so che finirebbe così!!
Sposa Abituale
Aprile 2016
Taranto
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Xk dovrebbero far schifo?? Io nn aggiungerei proprio nulla!
Sposa Abituale
Aprile 2016
Taranto
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no!!!!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto Eleonora!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze!!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sole. Costano 50 euro e il tacco è un 8.5 con 2 circa di plateau!! Viva la comodità che quel giorno sarà necessaria!!: