Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Hai fatto benissimo a prenderle.....a me piacciono molto...poi facci sapere quando arrivano se sono anche comode dalla foto ispirano conodità
Super Sposa
Maggio 2016
Palermo
Principessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non sono da insultoo, non rientrano nei miei gusti ma solo x l'altezza del tacco ma la forma è lineare e delicata e poi scusa la cosa più importante è che piacciono a te
Ma sono bellissime così, e secondo me sono anche molto comode. Anche io ho scelto un tacco basso, in questo modo magari riesco a tenerle fino alla fine senza dover cambiare le scarpe (comunque mi porterò un paio di sandali bassi di scorta, non si sa mai)
X gusto personale, io non amo molto gli strass, e poi perché ho sempre paura di intervenire con modifiche mie, perché se poi non dovessero piacermi, o dovessi sbagliare, che faccio? Tornare indietro non si può!
Mi fanno sentire una nana certe volte X i commenti poco simpatici che fanno! Pure le mie amiche! Non sanno che essere diversamente alte 1,55 è una cosa tenera come lo sai tu! Diglieloooooooooo
Si scusa...ho detto ballerina perché era la prima cosa che mi è venuta a mente..comunque cercherò anche un sandalo gioiello come dici tu...sarà un'impresa ardua perché faccio fatica a comprare le scarpe, ogni volta ho da rridire su qualsiasi modello
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta Oriana!!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aahahahahahhaha. no, no... non li butto me li tengo stretti!!!
Sposo Saggio
Giugno 2016
Rovigo
Saverio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti piacciono? Si. Le devi mettere tu? Si. Ti giudicherà qualcuno x le scarpe? No. E allora vai! Spero anche tu sarai la fiera aderente al partito "Non butto i piedi per un giorno" xD
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, certo... mi piace però molto sentire i pareri delle altre sposine... ovvio che l'ultima parola poi è di noi protagoniste, ognuno sceglie ciò che è mglio per se !!
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece a me piacciono anzi peccato che non Le ho notate prima, il tacco sembra davvero molto comodo
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Benedetta!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido Steffi.... più che altro la bellezza del tacco... insomma si sa che il tacco alto è più bello, ma è bello anche quando viene indossato bene, non quando viene indossato da chi non sa camminare!!! tipo me...
A me sembrano molto carine... Magari non sono super eleganti ma non si vedranno nemmeno sotto l'abito! E soprattutto puoi riutilizzarle tranquillamente!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie carissima!!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Anna... forse appena le avrò ai piedi mi convincerò del tutto....