COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo...
Allora abbiamo: ristorante, torta, prete, bomboniere, fedi, fotografo, location foto, vestiti e accessori, trucco e parrucco, fiorista, macchina, confetti, partecipazioni consegnate. Ora devo mettermi...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al Topic di Desiree
1284 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1284 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie