Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Condivido. Leggendo il topic pensavo di trovarmi davanti delle scarpe orribili. Invece sono carine e semplici. Se le impreziosisci saranno perfette. E poi ognuno ha i suoi gusti e l'importante è che piacciono a te
Scherzi? Chissà che mi aspettavo!!Ottima scelta davvero! Sembrano davvero comode.. ;-) sai che puoi fare in caso? Puoi aggiungere un fiore davanti anche io non vedo gli strass
Leggendo il topic senza aver ancora visto la foto mi aspettavo un'oscenitá ed invece le trovo molto più eleganti e fini di tante altre scarpe che ho visto ai piedi di altre spose!!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Agrigento
Andrea88 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!Se a te piacciono e sarai a ruo agio sarà la scelta giusta.