Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Scusami, forse te l'avevo gia' detto, ma a me non piacciono, scusami ancora.
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo assolutamente è bello chiedere u parere, a volte quelli negativi sono costruttivi e da tenere in conto altri sono distruttivi e qui purtroppo in giro ne vedo. dico solo che a un certo punto la sposa sei tu e se ti ha colpito una scarpa prendi quella che sia approvata o meno. : cmq farai un figurone tranquilla
Per me non sono male e cmq i gusti non andrebbero mai criticati perchè ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello perchè vario.... quindi io te le appoggio invece... poi se sono anche comode come penso hai fatto bingo...
Ma i gusti son soggettivi con comodità e originalità annessi,quindi per comprarle vuol dire ke hai fatto bene, non piaceranno le adoreranno poco importa te sei la sposa.
Non è il mio genere ma a me piacciono .. E secondo me al piede sono ancora meglio !!! Eviterei li strass però..
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo dobbiamo seguire assolutamente i nostri gusti, ma mi fa molto piacere condividere con voi le scelte e sentire i vostri pareri che sono sempre sempre sinceri. Sono contenta che ti piacciano
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho preso un 37 perché ho il piede molto magro. ... Di solito sono fra il 37 e il 38
Scusa se ti disturbo tu hai preso la taglia che porti di solito?
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che te frega scusa? nel senso e con rispetto parlando sempre. ... ce ne infischiamo di chi ci impone scelte nel matrimonio ecc, per carità sarebbe bellissimo avere l approvazione di una scelta ma se anche non c'è ed a noi piace xk non andare fino in fondo?? tutte quante abbiamo fatto così, scelto secondo i nostri gusti! xk ti dovrebbero insultare?? e poi a me piacciono.. meglio di certe altre che sembrano più da cubista che da sposa