Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Non sono favolose, ma nemmeno brutte da insulti A parte gli scherzi, credo di aver visto scarpe definite comode, molto più oscene di queste.....se ti piacciono e fanno al caso tuo vanno benissimo! Alla fine sono bianche e carine.....vai tranquilla!
Secondo me non so poi così male, e poi devono piacere a te, e cosa più importante devono essere comode!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sara, ancgr a me piacciono molto di più. .. Putroppo però non riesco a portarle e sarebbe inutile cambiarle dopo 1 ora!! Oltre al fatto che supero fm e non é il caso!!
Diciamo che ce n'è di molto più belle,come di mokto più orrende!Comunque devo assolutamente piacere a te e poi se te la pensi c'è il corriere che se le riporta perciò.. anche se penso siano comode
A me non dispiacciono! Per chi purtroppo non riesce a portare i tacchi alti sono un ottimo compromesso!!! Ovvio, un sandalo con il tacco a spillo e fasce più sottili è più bello ma non tutte lo trovano comodo! Io non aggiungerei strass...
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Enza!! Vediamo quando arrivano se necessitano di qualche "aggiuntina"
Non credo di aver visto il primo post...a me Nn dispiacciono per nulla! Poi se le vuoi abbellire un po ancora meglio ma già così sono belle eleganti e riutilizzabili!!!
Non avevo visto il tuo primo post ma non è vero che sono brutte! Non è di certo la mia idea di scarpa per quel giorno, ma le trovo adatte all'occasione! In più saranno sicuramente comodissime!