- Matrimonio
- Community
Chiara

Spilimbergo, Pordenone · Da Giugno 2015
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto... Visualizza altro
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto quindi lavori lontani . quindi sacrifici sopratutto da parte mia. Voglio che dal nostro matrimonio tutto si unisca. le nostre vite !! Stiamo già facendo il possibile.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora sia quel giorno fantastico voglio che sia una super FESTA!!! Ce la faremo il tempo vola e l'amore cresce. però è dura trovare tutto sopratutto se vuoi fare fai da te!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
496
Ed anche la prima prova è stata fatta... 4 giorni prima.del matrimonio farò sistemare il.colore e farò le ciocche chiare anche nella parte alta... l acconciatura mi piace da pazzi e mi verranno...

Ciao amiche neo-sposine, ad una settimana dal matrimonio vi volevo salutare con qualche foto amatoriale giornata stupenda ma volata in un soffio, tanto che ancora stento a crederci!! saluti...

Ecco....FM è appena uscito di casa per passare queste ultime ore dai suoi, io sono a casa da sola con i miei gatti e ci dedicheremo a una serata relax...oggi pomeriggio abbiamo addobbato la macchina...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Francesca
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2835 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione