Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa spese di spedizione e di reso gratuite, le ho comprate!! Tacco basso e comodo, mi tengono il piede per bene, prezzo ottimo. Fanno così schifo?? Ovviamente aspetto di provarle, ma se mi piacciono come mi calzano pensavo di aggiungere degli strass, anche lungo il tacco. Non insultatemi....
Ciao Eleonora. costano 50 euro tondi tondi. Ti va di farmi vedere le tue??:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dici?? Appena mi arrivano proverò tutte le soluzioni!!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Michela!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma Giulia a chi lo diciiiii!! Quando ho fatto la prova avito mi hanno prestato un paio di tacchi 8 senza plateau, mi stringevano un pochino davanti, è vero, ma dopo 15 minuti non mi sentivo più le dita!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Candida!! Si è un sandaletto che d'estate andrà alla grande... con un po di abbronzatura...
Non fanno così schifo..assolutamente...e se ci metti qualche strass saranno sicuramente belle....cmq l'importante che piacciano a te e siano comode...è il tuo matrimonio,non quello delle altre...quindi non farti problemi,è normale che ad alcune piacciono e ad altre no...son gusti
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
GUarda io ho girato tamto ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piacesse. in giro ci sono solo tacchi 10 e oltre, ma è possibile che le donne indossano solo quelli?? io non ci credo....
A me piacciono. Sembrano comode a vedersi e poi cosa molto più importante le puoi benissimo risfruttare tutte le volte che vorrai, di giorno o di sera, non avendo gli strass. Ottima scelta!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero proprio in questo Emanuela, grazie!!!:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti, per me sarebbe proprio una sofferenza. e poi sotto al vestito a parte la puntina e a meno che non alziamo la gonna, di più non si vedrà....
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa piacere
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo in bene Stefania!! Non vedo l'ora che arrivinoooo:
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
ahahahahahahahaha!! Povera! e comunque devo dirti la sincera verità... io non metterei mai i trampoli nemmeno nella tua situazione. un bel tacco 10 magari si... ma di più no. tutte le persone che ci saranno sanno benissimo come siete veramente, e a me l'uomo alto e la donna piccolina piacciono molto, mi da un senso di protezione!
Ma sono belle xke le hanno bocciate??? Mah!! Vai sul sicuro sono al top!!!
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti... se comprassi un paio di scarpe più alte soffrirei tutta la cerimonia per poi toglierle appena arrivo al ristorante. non ne varrebbe proprio la pena al caso mio....
Perché sono state insultate queste scarpe?!!.. Devono essere comodissime...è inutile mettere un paio d scarpe chissà come...anke perché mica si vedranno sotto il vestito...mia cognata in chiesa aveva i tacchi,ma appena arrivata al ristorante ha messo le scarpette da ginnastica... Ha ballato tutto il giorno!..W LA COMODITÀ!!!
Ma quali insulti viva la comodità! Io sono tappiforme e il mio ragazzo è un watusso perciò sono costretta ad indossare i trampoli ma non sai quanto ti invidio! Le mie ginocchia e la mia schiena vorrebbero appartenere a te quel giorno! Credimi!nin sai quanto vorrei poter indossare un comodo tacco sei max sette anziché essere costretta a 13 cm per non sembrare una pulce vicino al mio fm
Sposa Abituale
Luglio 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine e sinceramente molto meglio di altre scarpe che ho visto qui sul forum. Per il tacco, questo va piu che bene. Il tacco alto é piu bello ovviamente ma perché dobbiamo soffrire come cani quel giorno anziché divertirci?
Hai fatto bene a prenderle!!purtroppo non si possono avere consensi da tutti...anch'io non voglio spendere tanto anche perché ho già sforato il budget un pò qua e un po' la'e volevo una scarpa che potessi rimettere che fosse comoda e alta (plateau e tacco alto e spesso,che per le commesse di alcuni negozi dove sono andata a sentire non è sinonimo di eleganza ma chissenefrega)ma sono ancora alla ricerca...
Io le approvo alla grande!!! Bellissime e poi per me che i tacchi proprio non li uso neanche a scherzo (infatti fm disperato..) e' già tanto se riuscirò ad indossare un tacco come quello per tutto il giorno... Aaaaaah come farò povera me.. Mi fanno già male i piedi.. w le converse!!
Io te le approvo all grande!!!!!!! quanto le hai pagate? le cose semplici sono sempre le più belle! anche io le ho prese semplicissime come il tuo modello e pensavo di farci aggiungere qualche brillantini, perla o pizzo ancora devo vedere!!!