- Matrimonio
- Community
Pazzo Diamante
Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Pensavo di morire acida e zitella e senza figli. Lui ha stravolto le cose e ribaltato la mia vita. Quando ho iniziato a pensare al mio matrimonio immaginavo cose fantascientifiche. Avrei invitato cosi tanta gente che il palazzetto sportivo non sarebbe stato sufficiente! Ora devo ridimensionare tutto. Sarà bellissimo lo stesso anche se non potremo affrontare molte spese e ci basterà quel che possiamo fare con le poche risorse che abbiamo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
156
Finalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia
Ciao community! Questo è uno spazio dedicato a tutte le spose del segno della vergine, che amano il lavoro preciso e desiderano che tutto sia perfetto! Quante sono le spose di questo segno e come...
Si una cosa davvero irritante e'....quando si sa che ti sposi a dicembre e hai scelto dei colori non proprio invernali!!!ma non si usa...non e' di moda quest'inverno...c'e' il blu cina,bordeaux ,verdi...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho creato un post
3440 giorni faFinalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia
Ho partecipato al post di Sara
3465 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM