Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faFinalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia
Ho partecipato al post di Sara
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3556 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3565 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3565 giorni faMah. Sarò io... Ma dico... Mi sposo tra poco più di 40 giorni, ho ancora una valangata di cose da fare, e tutti fanno richieste pretendendo da me l'impossibile, cioè TEMPO. Chi mi chiede una mano da un lato, chi un aiutino dall'altro, chi un favore,...
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3584 giorni fa
3602 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faSono presa malissimo, mi sto già facendo problemi)!!!! Temo il momento in cui le bomboniere saranno sul tavolino ben allestito , presumo a fine banchetto, e nel marasma di parenti e amici divisi tra chi balla, chi non vede l'ora di andarsene, il...
Ho partecipato al post di Alessandra
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Shabby
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM