Vai ai contenuti principali
Pazzo Diamante
Pazzo Diamante

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro

Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2793giorni 23hh
Pazzo Diamante
Finalmente sposi!!!
Pazzo Diamante, Il 10 Ottobre 2016 alle 15:03

Finalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 16 509
Sara
Spose del segno della vergine presentatevi!
Sara, Il 14 Settembre 2016 alle 21:05

Ciao community! Questo è uno spazio dedicato a tutte le spose del segno della vergine, che amano il lavoro preciso e desiderano che tutto sia perfetto! Quante sono le spose di questo segno e come...

Laura, giovedì 15-Set-16 10
M
Scelta colore nozze
Monica, Il 6 Settembre 2016 alle 18:58

Si una cosa davvero irritante e'....quando si sa che ti sposi a dicembre e hai scelto dei colori non proprio invernali!!!ma non si usa...non e' di moda quest'inverno...c'e' il blu cina,bordeaux ,verdi...

Brenda, sabato 10-Set-16 57
Pazzo Diamante
L'invadenza, le richieste e le pretese
Pazzo Diamante, Il 29 Agosto 2016 alle 00:05

Mah. Sarò io... Ma dico... Mi sposo tra poco più di 40 giorni, ho ancora una valangata di cose da fare, e tutti fanno richieste pretendendo da me l'impossibile, cioè TEMPO. Chi mi chiede una mano da...

Sposa, lunedì 29-Ago-16 8
S
Ho un prete rock!!!
Sara, Il 28 Agosto 2016 alle 14:00

È confermato!!! Farò l'ingresso in chiesa sulle note di sweet child of mine, ho un prete rock! Sono emozionatissima!!!

Sara, lunedì 29-Ago-16 34
Dalila
Sudore!
Dalila, Il 9 Agosto 2016 alle 14:35

Sposini ma solo io ho notato che nelle foto delle sposine di luglio e agosto nessuno suda??? Io sudo anche in slip ferma sul letto e vestita sudo tantissimo quasi mi vergogno! Non ho mai cattivo odore...

Dalila, martedì 9-Ago-16 52 1
Sara
Desidero questa torta nuziale
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Marie, sabato 3-Set-16 708
Pazzo Diamante
Paranoia bomboniere
Pazzo Diamante, Il 23 Luglio 2016 alle 00:25

Sono presa malissimo, mi sto già facendo problemi)!!!! Temo il momento in cui le bomboniere saranno sul tavolino ben allestito , presumo a fine banchetto, e nel marasma di parenti e amici divisi tra...

laura, sabato 23-Lug-16 22 626
Alessandra
Ma la sposa quanto si deve fare attendere?????
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:13

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

Martina, lunedì 25-Lug-16 147
Pazzo Diamante
Saldo ristorante ...anticipato
Pazzo Diamante, Il 29 Giugno 2016 alle 23:31

Stiamo consegnando le partecipazioni e già arrivano le prime risposte sibilline, del tipo "se Dio vuole, poi vediamo eh...", "mancano ancora un paio di mesi, che ne so se mi succede qualcosa..." e se...

Pazzo Diamante, venerdì 15-Lug-16 52
Sposa Shabby
Confetti on-line...
Sposa Shabby, Il 9 Luglio 2016 alle 07:18

Chi di voi ha acquistato i confetti su internet? su quale sito? Sono arrivati in buone condizioni?

Pazzo Diamante, sabato 9-Lug-16 18
Debora
Il nostro tableau
Debora, Il 6 Luglio 2016 alle 21:00

Fatto tutto dal mio Fm con il computer!! Lo metterò in una bella cornice...domani stampa e viaaaa pronto x sabato!!!!

Debora, giovedì 7-Lug-16 22
Verdiana
Completa la frase: Avrò ___ anni quando mi sposo
Verdiana, Il 5 Luglio 2016 alle 20:05

Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?

Rosy, martedì 17-Gen-17 142
Barbara
Aiuto offerta al parroco
Barbara, Il 4 Luglio 2016 alle 23:02

Ragazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...

Katia, mercoledì 6-Lug-16 59
S
Stampare più di 500 foto... un modo per risparmiare "sicuro"? io sono di agrigento!
Silvia, Il 21 Giugno 2016 alle 08:55

Prima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi...

Jessica, martedì 21-Giu-16 8
L
Iban....bocciato!!
Luna, Il 20 Giugno 2016 alle 18:03

Parlavamo ieri sera al ristorante, io e FM, di soldi...l'argomento è molto "attuale". Abbiamo comprato casa da poco, durante il cammino ci sono stati degli imprevisti e quindi inevitabilmente la...

Marta, venerdì 24-Giu-16 70
Moncado
Location x 150 persone pulita ed elegante Torino
Moncado, Il 14 Giugno 2016 alle 10:59

Ciao a tutte!! Cerco disperatamente consigli su location in prov di Torino o comunque raggiungibile in max 45 minuti .. Elegante pulita e con sala unica da 150 persone ( no sotterranei ) grazie...

Laura, domenica 28-Ago-16 11
Maria
Disdette a go go
Maria, Il 9 Giugno 2016 alle 08:03

Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...

Claudia, giovedì 16-Giu-16 34
Sara
Quale tableau di nozze non vorreste mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Moira, sabato 13-Lug-19 637
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Verdiana
Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 653
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Verdiana
L'abito di fm: quello che vi piacerebbe indossasse
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......

Chiara, sabato 13-Lug-19 808
Sara
Gli accessori per le nozze che non vorreste mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Flavia
I guanti da sposa che non indosserei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 747
Sara
Quale bouquet di nozze non sceglieresti mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 805

Gruppi generali

Ispirazione