Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento

Stampare più di 500 foto... un modo per risparmiare "sicuro"? io sono di agrigento!

Silvia, il 21 Giugno 2016 alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Prima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi hanno fatto preventivi abbastanza pomposi... Ho visto alcuni siti dove si possono stampare foto in quantità elevate risparmiando ( tipo questo: http://www.mypix.com/it/it/stampa-foto/pack-foto-economico.html ) ma quanto sono affidabili? E' sicuro inviare le proprie foto online a sconosciuti e sopratutto fare il pagamento prima di ricevere le foto? Quanti di voi hanno usato uno di questi siti?

Oppure siete di Agrigento e conoscete qualche fotografo che stampa foto 10x15 a massimo 0.08 o conoscete altri siti affidabili ai quali vi fornite con tale prezzo ?

9 Risposte

Ultime attività da Mario, il 4 Settembre 2024 alle 17:15
  • M
    Napoli
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allprints.it, ottima qualità e prezzi molto bassi, specialmente sui poster

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,io in più occasioni mi sono affidata a snapfish e mi sono trovata davvero bene,le foto mi sono arrivate in due giorni lavorativi,sono venute tutte bellissime e di qualità,anche perché selezionando le tue foto ti fa già vedere quali formati hai a disposizione e con quali verrebbe una stampa migliore...gli altri siti non li conosco,ma credo comunque che tu possa fidarti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte su groupon ci sono le offerte... 100 foto 1€