Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento

Stampare più di 500 foto... un modo per risparmiare "sicuro"? io sono di agrigento!

Silvia, il 21 Giugno 2016 alle 08:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Prima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi hanno fatto preventivi abbastanza pomposi... Ho visto alcuni siti dove si possono stampare foto in quantità elevate risparmiando ( tipo questo: http://www.mypix.com/it/it/stampa-foto/pack-foto-economico.html ) ma quanto sono affidabili? E' sicuro inviare le proprie foto online a sconosciuti e sopratutto fare il pagamento prima di ricevere le foto? Quanti di voi hanno usato uno di questi siti?

Oppure siete di Agrigento e conoscete qualche fotografo che stampa foto 10x15 a massimo 0.08 o conoscete altri siti affidabili ai quali vi fornite con tale prezzo ?

9 Risposte

Ultime attività da Mario, il 4 Settembre 2024 alle 17:15
  • M
    Napoli
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allprints.it, ottima qualità e prezzi molto bassi, specialmente sui poster

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,io in più occasioni mi sono affidata a snapfish e mi sono trovata davvero bene,le foto mi sono arrivate in due giorni lavorativi,sono venute tutte bellissime e di qualità,anche perché selezionando le tue foto ti fa già vedere quali formati hai a disposizione e con quali verrebbe una stampa migliore...gli altri siti non li conosco,ma credo comunque che tu possa fidarti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte su groupon ci sono le offerte... 100 foto 1€
    sono anche mediamente grandi come formato (tipo qll da classica cornice da tavolo per intenderci)...

tieni sotto controllo groupon, poi arrivano molto velocemente!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderei alla masterlab... Ogni volta che devo fare delle stampe in grande quantità vado li perché dopo un tot numero di foto fanno lo sconto e le passano di meno. Trovi anche il sito online in cui puoi prenotare prima e poi andarle a ritirare direttamente. Io per es per 100 foto ho pagato circa 17 euro dipende anche dalla dimensione che scegli. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io proprio l'altro ieri ho comprato un coupon per 600 stampe a 1,99 su Groupon molto più che economico e sicuro al 1000xmille
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio o photobox, come ha scritto un'altra sposina qui sotto, oppure photosì, che io preferisco perché consente di andare a ritirare l'ordine e pagarlo in un negozio che si può scegliere fra quelli di una lunga lista (in genere sono fotografi o anche supermercati, tipo la coop). Comunque con entrambi ho sempre stampato album di foto, foto, poster e calendari e mi sono trovata benissimo!

• Rispondi
  • Pazzo Diamante
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Pazzo Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12print ... Io le stampo sempre li
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io photobox, abbastanza veloci e prezzi ottimi, ho anche fatto stampare direttamente da loro album e foto su tela.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi affido a photobox, pago con paypal e ho sempre ricevuto tutto alla perfezione. Le foto vengono messe su un album pemporaneo che se non svuoti tu periodicamente, lo fanno loro... non ho mai avuto problemi a dare file, lo avessi fatto con un fotografo sarebbe stata la stessa cosa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione