Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Sudore!

Dalila, il 9 Agosto 2016 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 52
Sposini ma solo io ho notato che nelle foto delle sposine di luglio e agosto nessuno suda??? Io sudo anche in slip ferma sul letto e vestita sudo tantissimo quasi mi vergogno! Non ho mai cattivo odore perché mi lavo mille volte e uso buoni prodotti, inoltre ho un odore dolce e non acre ma nelle foto estive sono sempre "effetto bagnato" ahahah e voi? Come vi comportate in estate soprattutto alle cerimonie???

Sudore! - 1

52 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 9 Agosto 2016 alle 21:51
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii non è così caldo ancora a fine giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 giugno
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che io a Torino indosso il chiodo di pelle fino a dicembre e non uso lana o pile Smiley xd figurati il freddo non lo soffro molto quindi i maglioncini d'estate neanche in val di Susa Smiley tongue ma ognuno ha la sua temperatura, se tu ami il caldo hai fatto bene a scegliere luglio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e un incubo infatti abbiamo preso metà settembre sperando in una temperatura intorno ai 20/24gradi...ma almeno non c squaglieremo di caldo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo al fresco perenne .. Sto in Molise e da noi non esiste stare la sera d'estate senza un maglioncino .. Posso capire chi vive in città che il caldo e afoso e non si sopporta .. Ma qui da me e fresco anke a luglio .. E l'inverno e neve e freddo freddo no no non esiste ho voluto luglio con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non ho mai trovato 20 gradi a fine settembre neanche al nord ma mai dire mai Smiley smile anch'io spero nei 15/20 gradi!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua al nord l'anno scorso a fine settembre ci voleva il giubbino alla sera per cui può essere che faccia più freddo però il mio sogno sarebbero appunto 20 gradi Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante verità Smiley xd povero marito!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi eravamo indecisi tra novembre e gennaio ma non volevamo passare l'anno quindi novembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 gradi sono previsti a Roma a inizio novembre a settembre non credo Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto novembre non credo suderemo Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a noi novembre Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai piove in qualsiasi stagione quindi tanto vale star freschi, almeno per noi! Io invece da giugno a metà settembre soffro tantissimo il caldo, sto proprio male, colpa anche della pressione bassa, una tortura!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da giorni che ci penso...capirai suderemo da pazzi....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sarò anormale ma sudo pochissimo zero quasi .. Sono una di quelle che con 40 gradi dormo coperta adoro il caldo e soffro tantissimo il freddo .. Xcio ho scelto luglio .. W il caldooooo non sia mai dovesse piovere entrerei in una depressione acuta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo per cui aprile ci è sembrato il mese ideale!
    • Rispondi
  • Hanan
    Sposa Principiante Agosto 2016 Modena
    Hanan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa PERSPIREX conta molto non ti fa proprio sudare
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei motivi per cui ho scelto di sposarmi a fine settembre! Non fa ancora freddo ma sicuramente non farà tanto caldo da sudare, il trucco che cola è inguardabile per non parlare dei capelli che non durano neanche 5 minuti! Spero tanto nei 20 gradi quel giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odiamo il caldo. Odiamo sudare... Ci siamo sposati in pieno inverno!! Non ho gettato una goccia di sudore e nemmeno mio marito, che dei due è quello che suda di più Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito, che della coppia è quello che suda di più, mette sempre VITAMINDERMINA, che è una specie di talco delicato (lo metto anche alla mia bimba neonata) che asciuga moltissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa allo sposo quando sudera ! Camicia a maniche lunghe cravatta ecc ecc !!! Ahhahahaah e noi solo sotto suderemo sicuro e sopra per me ma alle gambe siiii addirittura quando mi metto un pantaloncini sudo tanto e le gambe quando incrocia sembrano appiccicose aahahhahah!! Che nervis
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello non sono l'unica allora!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io ho passato la nottata a grattarmi però ha funzionato! Nelle occasioni importanti è' perfetto!
    • Rispondi
  • Pazzo Diamante
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Pazzo Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sudo anche in inverno, ecco perché abbiamo scelto una stagione fresca, in estate mi sarei letteralmente sciolta!comunque suderò lo stesso e l'unico rimedio è, la sera prima, fare un bel bagno rilassante usando l'amido di riso (quello che si usa x i neonati).
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi hai fatto morire a ridere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a novembre Smiley smile evito prodotti chimici anche se funzionano! Grazie comunque
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io odio profondamente le cerimonie estive (chiedo scusa alle spose estive)... sono stata ad un matrimonio qualche anno fa a Luglio in una Chiesa dove c'era un caldo infernale, avevo il vestito incollato alla panca. Un incubo per quello ogni volta che mi invitano a qualche matrimonio e mi dicono che sarà in estate li "maledico". Mio zio si è sposato 5 anni fa a Taranto il giorno di Ferragosto...ma perchè?!?!?!? Mi odi?!?!?!?

Io lavoro nel campo del turismo e mi cambio 2 volte al giorno, torno a casa in pausa pranzo e ho le mutande da strizzare, faccio la doccia fredda e poi torno al lavoro! Fosse stato per me ci saremmo sposati in dicembre!!!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 6 agosto e ho usato perspirex la sera prima. Ti assicuro che funziona benissimo e non sudi per niente. Avevo paura dell'alone sotto le ascelle invece niente, ero perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! In effetti non si direbbe!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho usato, anche se non sono una che bagna le maglie di sudore. Ma volevo essere asciutta al 100%! L unica cosa che ho notato è che a me fa venire, dopo un'ora che l ho applicato, un prurito atroce sotto le ascelleSmiley surprise Ma è senza dubbio un prodotto fenomenale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa