Vai ai contenuti principali
Pazzo Diamante
Pazzo Diamante

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro

Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2808giorni 20hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Pazzo Diamante
Finalmente sposi!!!
Pazzo Diamante in Just Married, Il 10 Ottobre 2016 alle 15:03

Finalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 16 509
Pazzo Diamante
L'invadenza, le richieste e le pretese
Pazzo Diamante in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2016 alle 00:05

Mah. Sarò io... Ma dico... Mi sposo tra poco più di 40 giorni, ho ancora una valangata di cose da fare, e tutti fanno richieste pretendendo da me l'impossibile, cioè TEMPO. Chi mi chiede una mano da...

Sposa, lunedì 29-Ago-16 8 435
Pazzo Diamante
Paranoia bomboniere
Pazzo Diamante in Ricevimento di nozze, Il 23 Luglio 2016 alle 00:25

Sono presa malissimo, mi sto già facendo problemi)!!!! Temo il momento in cui le bomboniere saranno sul tavolino ben allestito , presumo a fine banchetto, e nel marasma di parenti e amici divisi tra...

laura, sabato 23-Lug-16 22 626
Pazzo Diamante
Saldo ristorante ...anticipato
Pazzo Diamante in Ricevimento di nozze, Il 29 Giugno 2016 alle 23:31

Stiamo consegnando le partecipazioni e già arrivano le prime risposte sibilline, del tipo "se Dio vuole, poi vediamo eh...", "mancano ancora un paio di mesi, che ne so se mi succede qualcosa..." e se...

Pazzo Diamante, venerdì 15-Lug-16 52 2.246
Pazzo Diamante
Fedi: promozione unoaerre
Pazzo Diamante in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 19:23

In caso di budget ristretto, si può trovare un ottimo compromesso e una soluzione davvero valida anche x le fedi. Il mio orefice ce le ha proposte ed io faccio lo stesso perché ritendo possa tornare...

Pazzo Diamante, lunedì 25-Apr-16 9 541
Pazzo Diamante
Sposi ottobre 2016: ferie estive?
Pazzo Diamante in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2016 alle 18:06

Ciao a tutti, andrete in vacanza (x staccare la spina dallo stress prematrimoniale e lavorativo e familiare e dal tran tran e dalle ansie quotidiane)? O andrete "solo" in luna di miele? PS....

Giuliana, venerdì 22-Apr-16 16 188
Pazzo Diamante
Siae
Pazzo Diamante in Nozze Piemonte, Il 13 Febbraio 2016 alle 20:18

Ciao a tutte. Qualcuna di voi saprebbe darmi delle dritte sul costo della musica? Non il costo della band, quanto piuttosto i diritti SIAE. Come funziona? Che cifra è? Grazie

Dharma, domenica 21-Feb-16 14 345
Pazzo Diamante
Wedding bag...??
Pazzo Diamante in Fai da te, Il 7 Febbraio 2016 alle 02:23

Vorrei confezionarle anch'io. .. ma quando si consegnano? come essere certi che le abbiano solo gli invitati...devo portarle io personalmente o farle recapitare prima della cerimonia? Quanto prima?......

Benedetta, domenica 7-Feb-16 10 233

Gruppi generali

Ispirazione