Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Finalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia
Mah. Sarò io... Ma dico... Mi sposo tra poco più di 40 giorni, ho ancora una valangata di cose da fare, e tutti fanno richieste pretendendo da me l'impossibile, cioè TEMPO. Chi mi chiede una mano da...
Sono presa malissimo, mi sto già facendo problemi)!!!! Temo il momento in cui le bomboniere saranno sul tavolino ben allestito , presumo a fine banchetto, e nel marasma di parenti e amici divisi tra...
Stiamo consegnando le partecipazioni e già arrivano le prime risposte sibilline, del tipo "se Dio vuole, poi vediamo eh...", "mancano ancora un paio di mesi, che ne so se mi succede qualcosa..." e se...
In caso di budget ristretto, si può trovare un ottimo compromesso e una soluzione davvero valida anche x le fedi. Il mio orefice ce le ha proposte ed io faccio lo stesso perché ritendo possa tornare...
Ciao a tutti, andrete in vacanza (x staccare la spina dallo stress prematrimoniale e lavorativo e familiare e dal tran tran e dalle ansie quotidiane)? O andrete "solo" in luna di miele? PS....
Ciao a tutte. Qualcuna di voi saprebbe darmi delle dritte sul costo della musica? Non il costo della band, quanto piuttosto i diritti SIAE. Come funziona? Che cifra è? Grazie
Vorrei confezionarle anch'io. .. ma quando si consegnano? come essere certi che le abbiano solo gli invitati...devo portarle io personalmente o farle recapitare prima della cerimonia? Quanto prima?......
Fotografi garanzie ANFM