Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo... Visualizza altro
Dopo quasi 10 anni insieme e una bimba di 5 anni finalmente convoliamo a nozze! Ne abbiamo passate tante, abbiamo difficoltà quotidiane, soprattutto dopo la perdita del mio lavoro è dura ma andiamo avanti con tenacia. Il mio motto è Don't give in without a fight. Mai arrendersi.
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pazzo Diamante
3522 giorni fa
Finalmente sposiÈ stato tutto straordinario, nessuna nota negativa, tutti felici proprio come nelle favole! Auguri a tutte voi, spero viviate anche voi la nostra magia
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3678 giorni fa
Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3682 giorni fa
Sera sposine! Primo abbozzo per i vasi confettata. ... mi sn aiutata ora cn dello scotch x far prima se no diventavo cretina. ... il tema colore è il lilla...Al momento i nastri son lunghi xke li ho provati xke diverse altezze..oggi meglio di così nn...
Ho caricato una foto nel post di Pazzo Diamante
3692 giorni fa
In caso di budget ristretto, si può trovare un ottimo compromesso e una soluzione davvero valida anche x le fedi. Il mio orefice ce le ha proposte ed io faccio lo stesso perché ritendo possa tornare utile
Ho caricato una foto nel post di Michela
3703 giorni fa
Eagazze mi aiutate a trovare delle belle frasi sui sogni?ne ho trovate 11 ma devo arrivare a 20!
Ho caricato una foto nel post di Gina
3709 giorni fa
Ragazze ormai adoro parlare con voi!! . . Quindi ora siete nei guai perché subirete tanti miei Topic hahahah . . . Scherzi a parte . Che tema avete scelto per il vostro matrimonio ? NOI LA MUSICA essendo che ci accomuna il canto . . . E voi ? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3709 giorni fa
Buonasera a tutte! Sto iniziando a stilare la lista degli invitati e parlando con il mio fm scopro che vorrebbe solo i parenti più stretti! Qui sorge il mio problema . La mia famiglia da parte di mio papà è molto numerosa e tra l'altro alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3709 giorni fa
Ragazze. ..help.. ho il blocco dell'artista .. ho visto un sacco di fiori belli e diverse composizioni di fiori su internet .. dal fotografo mi sono fatta fare un preventivo sulla base di composizioni a sfera in chiesa... mia mamma rompe un po' e mi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3746 giorni fa
Ciao a Tutti! Mi chiamo Manuela, sono di Volpiano, e mi sposerò con Christian l'08/10/2016. Amiamo uno stile rustico e ci piacerebbe sposarci in mezzo alle vigne con i colori tipici dell'autunno..immagino una stupenda vista sui vigneti, tanta natura,...
Ho caricato una foto nel post di Laisu
3747 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Cominscio per dire che io inizialmente volevo le scarpe blu come il colore del mio matrimonio, ma non so se sia bello da vedere o se va bene con il mio vestito o visto queste e mi piaciono ma non so proprio...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3747 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiiii...che acconciatura dovrò fare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3747 giorni fa
Ciao sposine!mi postate qualche foto di trucco lilla o bianco perlato...l estetista dice che si deve abbinare al bouquet!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3758 giorni fa
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3762 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho appena finito la prova trucco! Spero che sia quella definitiva perché a me piace molto! A mia madre meno! Voleva vedermi con le tonalità del rosa... ma la mia estetista dice che per la mia carnagione chiara non mi...
Fotografi garanzie ANFM