Vai ai contenuti principali
Lavoltabuona
Lavoltabuona

Pavia, Pavia · Da Settembre 2010

animo rock...ma all antica!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3601giorni 23hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lavoltabuona
-29 ...il tempo vola!!!
Lavoltabuona in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 23:45

Ciao ragazze...è un po che non interagisco nei topic...ultimamente sono stata super presa tra lavoro..preparativi..imprevisti..ma con un battito di ciglia mi trovo a meno un mese dal grande giorno e...

Miria, venerdì 13-Mag-16 5 93
Lavoltabuona
Vedo che non sono l unica!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2016 alle 05:52

Ciao..buongiorno..buonanotte !!!vedo che non sono L unica che di notte ha smesso di dormire...siamo in tante collegate e non credo che tutte stiano andando al lavoro!!!a -74 giorni sono una sposa...

Alessandra, lunedì 28-Mar-16 9 469
Lavoltabuona
No fiori sull altare....ufff!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 21:29

Ragazze ho avuto la bellissima notizia che nel mio Santuario non potrò mettere fiori sull altare...regola categorica del prete...peccato credo che i fiori in un matrimonio e soprattutto in chiesa...

Katia, lunedì 14-Mar-16 17 685
Lavoltabuona
Arrivatooo!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2015 alle 03:22

Ragazze a - 168 giorni è arrivato il mio anello di fidanzamento...dopo 4 anni sapevo sarebbe arrivato ma non pensavo stasera...sono ancora sotto shock è bellissimo proprio come L avevo sempre...

Joy*, venerdì 8-Gen-16 58 1.103
Lavoltabuona
Quando prenotare viaggio di nozze?
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 15:17

Ciao a tutte,mi sposo in giugno 2016,tra quanto devo prenotare il viaggio di nozze per avere i migliori prezzi ecc...aspetto le vostre esperienze!!!baciotti!!!

Sarah, mercoledì 6-Gen-16 17 485
Lavoltabuona
Avanti un altro:)!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 12:17

Volevo condividere con voi uno step del mio percorso...via il 2!!!-199

Rosy, martedì 24-Nov-15 16 378
Lavoltabuona
Canta che ti passa!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2015 alle 11:51

Buongiorno future sposine o neo sposine..un dubbio tra tanti mi sorge per quanto riguarda la cerimonia in Chiesa!!!ma è d obbligo avere qualcuno che canta?!io ho scelto come accompagnamento musicale...

Sara, giovedì 29-Ott-15 16 243
Lavoltabuona
Quante ore in atelier?!?!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 21:59

Buonasera ragazze volevo chiedere a chi ha già scelto l abito o chi ha già visitato degl Atelier quante ore vi hanno dedicato per ogni appuntamento...io andrò nel mio primo Atelier a fine mese e la...

Bruna, venerdì 2-Ott-15 22 726
Lavoltabuona
Il tempo vola...
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2015 alle 10:39

Buongiorno ragazze,nel mio piccolo oggi ho raggiunto un altro traguardo...-299...per voi che siete prossime alle nozze risulterà un numero gigantesco in ogni caso buone cose a tutteeee!!!!!

Pamela, venerdì 21-Ago-15 14 239
Lavoltabuona
Vestaglie da zara home
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 13:47

Girando qua e là ho scoperto sul sito di Zara Home un bellissimo reparto con delle vestaglie e delle pantofoline con ottimi prezzi e prodotti molto raffinati per il momento della preparazione a...

Laura, mercoledì 5-Ago-15 12 407
Lavoltabuona
Cambio d abito e se si quando?!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 11:50

Ragazze se mi avanzano soldini pensavo ad un cambio d abito più sbarazzino visto che sarà un matrimonio serale e danzante con dj...chi lo fa di voi?!nelle foto voi vedo che lo fanno al taglio della...

Francesca, martedì 19-Mag-15 13 1.000
Lavoltabuona
Dalani offerte wedding day
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 21:24

Ciao ragazze spero di darvi una dritta!su Dalani da oggi c è un reparto Wedding day!!!ci sono un sacco di cose carine...buona visione

Chiara, mercoledì 6-Mag-15 6 461
Lavoltabuona
Fermata location!!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 16:26

Ciao ragazze volevo condividere con voi questo piccolo passo...oggi abbiamo versato la caparra!!!...tutto prende forma...anche l ansiaaa!!!ahahahah

Lavoltabuona, sabato 2-Mag-15 13 235
Lavoltabuona
Scarpe per il party...pareri!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 13:48

Ciao ragazze,spero di riuscire a portare i tacchi fino alla fine,ma preferisco valutare un piano di riserva per non rovinarmi la parte danzante per colpa del mal di piedi!!!!voi cosa preferite o cosa...

Ilaria, martedì 7-Apr-15 14 321
Lavoltabuona
Sorpresa per le mie testimoni...
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:44

Mi hanno appena consegnato il pensierino che ho intenzione di dare alle mie super testimoni nel giorno in cui glielo chiederò...è una matita...però firmeranno con inchiostro indelebile quel...

Stefania, sabato 28-Feb-15 14 528
Lavoltabuona
Quando ballo sposi?!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2015 alle 22:44

Ciao ragazze...voi farete il vostro primo ballo appena arrivate alla location..o dopo taglio della torta?!io ho visto entrambi i casi...ma penso lo farò dopo la torta....

Valentina, giovedì 19-Feb-15 18 622
Lavoltabuona
Proposta: ma sono l'unica?!?!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 21:15

A cui non gliene frega niente dell anello della proposta in ginocchio e di tutti i bei contorni?!credo che la scelta di sposarsi e di decidere di invecchiare insieme superi ogni forma e mezzo!!!leggo...

Lalla, martedì 17-Feb-15 21 665
Lavoltabuona
Vi piace questa partecipazione?
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:45

Il mio sarà un matrimonio hippie chic!!

Maristella, giovedì 12-Feb-15 49 1.127
Lavoltabuona
Nessuno in casa il giorno del sì!!!
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:42

Ragazze premetto che conviviamo da 3 anni...quindi correggetemi se sbaglio...sulle partecipazioni ci sarà solo l indirizzo di casa nostra!!la sera prima io andrò a casa dei miei,ma non essendo neo...

Dalila, lunedì 9-Feb-15 30 571
Lavoltabuona
Costo Santuario Madonna della Bozzola - Pavia
Lavoltabuona in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:33

Ragazze giusto per farmi un idea...escludendo l offerta...io mi sposerò in un santuario...più o meno a quanto ammonta il compenso?!...io nello specifico al Santuario Madonna della Bozzola(PV)

Maristella, lunedì 9-Feb-15 5 194

Gruppi generali

Ispirazione