Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavoltabuona
Super Sposa Giugno 2016 Pavia

Cambio d abito e se si quando?!

Lavoltabuona, il 11 Febbraio 2015 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze se mi avanzano soldini pensavo ad un cambio d abito più sbarazzino visto che sarà un matrimonio serale e danzante con dj...chi lo fa di voi?!nelle foto voi vedo che lo fanno al taglio della torta io vorrei dopo perché preferisco che le foto siano col vestito da sposa....

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Maggio 2015 alle 01:13
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene. Anche io lo cambierò ma solo dopo la torta perché faremo una seconda festa serale in cui arriveranno tutti gli amici ed io voglio stare più comoda. E comunque avrò anche una seconda torta quindi faccio le foto con due vestiti diversi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si da me funziona così...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che cambierò solo le scarpe, per mettere qualcosa di più comodo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!!!
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooowwww chissà che belliii!!!!no io se lo farò è per ballare del sano rock con le mie amiche Smiley sexy
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò...dopo il taglio della torta perché dopo si ballerà fino a tardi e voglio essere comoda Smiley smile anke xk io e il mio fm balleremo salsa e bachata quindi sta meglio un abito corto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito e' corto e comodisdimo. Quindi nessun cambio... Solo converse!!!
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come andare via?!?!magari i parenti più anziani ma se fai un party con musica e open bar il bello arriva in quel momento anche perché io farò un bell aperitivo e poi un primo un secondo buffet di dolci e via...mica vengono li per abbuffarsi di cibo...credo... Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando la stessa cosa...vorrei un abito più corto ma dopo la torta...il problema é che dopo la torta la gente inizia ad andare via, quindi non lo noterebbe neanche
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavoltabuona !
    Una mia amica lo scorso anno ha fatto il cambio d abito proprio per il party serale! Il secondo abito era molto più Easy del primo e secondo me le stava una favola! Ho trovato la scelta molto indicata! in piena estate, con il caldo che faceva, passare da un abito ingombrante a uno sempre lungo ma leggero è stato x lei un toccasana secondo me! Oltretutto io non l ho interpretato come gesto di vanità ma come una decisione presa x comodità! Un po' come quando passi dal tacco 12 alle ballerina!Cmq anche io la penso come te e ti consiglierei di cambiarti dopo il taglio della torta..proprio per iniziare a scatenati. ..
    • Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non apprezzo il cambio d'abito potrebbe essere visto come troppa vanità!!il vestito è uno e basta magari gioca con gli accessori un bel copri spalle o piuttosto scarpe!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavoltabuona!

    A me personalmente non piace l'idea di un cambio d'abito...l'abito da sposa si porta una volta nella vita e sarà per tutto il giorno....i soldi che avanzano li spenderei in qualcos altro, sinceramenteSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione