- Matrimonio
- Community
Juliette

Dublin, Dublin · Da Maggio 2015
Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole,... Visualizza altro
Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole, dagli orari sregolati e vagamente metereopatica. Mi piacciono i colori, le note stonate e il sidro alla fragola e lime. Trascorro le mie giornate letteralmente tra le nuvole (sono assistente di volo), e quando torno a terra passo il tempo giocando a nascondino con le mie adorate gatte trovatelle. Abito con loro e il mio fidanzato sull'Isola Verde, tra arcobaleni e folletti dispettosi, e adoro il suono delle pive al crepuscolo, sulla spiaggia.
- Sposa Master
- 10.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio splendido, strepitoso fidanzato ed io avremo un matrimonio un po' hippie, immerso nella natura della nostra terra, la meravigliosa Puglia. Il rito sarà civile e verrà celebrato nello stesso incantevole luogo in cui si terrà il rinfresco. Il cibo sarà vegano, con sottofondo classic rock, e qualche nota nostalgica per i più grandi. I bambini saranno accompagnati da animatori, perché anche loro si godano completamente la giornata, che sarà piena di calore e gioia. E sarà incorniciata da fiori colorati, nastri variopinti e voci festose.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/happyhippiepotatowedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.943Ciao a tutte/i. Qualcuno di voi è allergico al lattosio? Chi lo è può capire il disagio.. Avete idee per la torta nuziale? L'unica soluzione che mi viene in mente è chiedere a chi fa cibo vegano.
Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano...

Buona domenica care sposine/i! È da un po' che non scrivo ma leggo e commento sempre, purtroppo è un periodo pieno pieno di impegni e non è semplice trovare il tempo ma oggi eccomi qui! Finalmente il...

Le mie foto più recenti
396Attività

Ho partecipato al post di Francesca
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3238 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
145Gruppi generali
Ispirazione