Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Aggiornamenti e chiacchiere organizzative

Dalila, il 12 Giugno 2016 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buona domenica care sposine/i! Smiley smile È da un po' che non scrivo ma leggo e commento sempre, purtroppo è un periodo pieno pieno di impegni e non è semplice trovare il tempo ma oggi eccomi qui!
Finalmente il contatore segna qualcosa come -145 giorni e i preparativi più grossi sono stati fatti! Mancano ancora molte cose fedi, burocrazia, abito fm, bomboniere secondarie, mie e sue scarpe, trucco e parrucchiere, prova menu, scelta delle canzoni, partecipazoni eeeeeeeh non continuo che è meglio Smiley tongue nonostante questo siano molto felici e rilassati!
Domani inizio la mia, spero ultima, sessione d'esami e quindi sono very happy! Smiley laugh with un po' d'ansietta!
Ovviamente quando tutto sembra andar benino arriva la batosta. La madre del mio fm ha un brutto male e a breve si opererà. Abbiamo pensato di annullare, di rimandare ma lei non ha voluto e quindi stiamo andando avanti, ci proviamo!L'unico cambiamento è stato la meta della luna di miele, di andare 20gg dall'altra parte del mondo senza sapere come starà lei non ce la sentiamo, quindi abbiamo scelto di rimanere in Europa e fare un bel giro tra Irlanda e Scozia! È un nostro pallino da sempre quindi sarà comunque bellissimo! Siamo cciovani avremo il tempo di andare in Giappone magari il prossimo anno in condizioni mentali migliori!
Che dire, noi ce la stiamo mettendo tutta ma li vita questo non lo sa, non fatevi rovinare niente, le persone chi vi vogliono bene, vi vogliono felici incondizionatamente! Un abbraccio, Dalù



Aggiornamenti e chiacchiere organizzative - 1

17 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 13 Giugno 2016 alle 13:25
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ripeto per rimanere positiva e per fortuna abbiamo tante persone che ci vogliono bene Smiley smile grazie davvero!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel consiglio, grazie cara! Smiley smile Un abbraccio e spero che tua suocera possa star meglio!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Monica, ho imparato che lamentarsi e piangersi addosso non fa mai bene ne tantomeno guarisce le persone invece la positività e il sorridere fanno bene a spirito cuore e salute! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un caro abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, leggendo qst tuo post, mi sembri davvero una bella xsona e, soprattutto, ottimista. In bocca al lupo x la suocera!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pino Daniele ha detto "a vit è nu muorz" ed è così...prendiamo ogni cosa buona o brutta che sia ma senza mai smettere di sorridere e di sperare...tutto si risolverà Smiley shame
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria che dolce! Grazie mille! La tua positività mi aiuta molto, ora sono in fase studio disperato Smiley tongue Buona serata a te!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Dalila il tuo post mi è piaciuto molto, hai descritto la confusione del momento con tanta simpatia e questo mi fa pensare che il tuo modo di raccontare ti rispecchia moltoSmiley shame .Mi auguro che tua suocera superi questa grande prova e che tutto volga al meglio. La meta scelta per il viaggio è meravigliosa sicuramente vi divertirete tantissimo. Buon proseguimento!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no figurati, ero ironica! L'Irlanda è un bellissimo posto dove andare in vacanza ma viverci è un po' diverso, come in ogni posto d'altronde! Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo e cerchiamo di essere positivi! Grazie davvero! Un abbraccio a te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara!!! Mi spiace per tua suocera. Cerca di starle vicina. Intanto in bocca al lupo per gli esami. Un abbraccio dall' Abruzzo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio scusami non volevo Smiley xd è che io adoro l'irlanda quindi sono un po' esagerata!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Juliette, speriamo davvero poi ho chiamato ma non hanno risposto devo vedere gli orari! Forse erano chiusi! Settimana prossima riprovo!
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che cavolo, mi spiace! Vi auguro che vada tutto per il meglio Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vivo proprio a Galway, anche se io non lo trovo poi così bello Smiley xd Tanti auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Lo speriamo con tutto il cuore Smiley smile che bello vivi in Irlanda? Si dovremmo passarci secondo la bozza di itinerario!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, mi dispiace tanto per tua suocera, spero davvero che si riprenda al più presto! Hai scritto delle parole bellissime alla fine, hai perfettamente ragione!
    Invece ho letto che venite da queste parti in viaggio di nozze, se passate da Galway fammi sapere Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione