Vai ai contenuti principali
Juliette
Juliette

Dublin, Dublin · Da Maggio 2015

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole,... Visualizza altro

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole, dagli orari sregolati e vagamente metereopatica. Mi piacciono i colori, le note stonate e il sidro alla fragola e lime. Trascorro le mie giornate letteralmente tra le nuvole (sono assistente di volo), e quando torno a terra passo il tempo giocando a nascondino con le mie adorate gatte trovatelle. Abito con loro e il mio fidanzato sull'Isola Verde, tra arcobaleni e folletti dispettosi, e adoro il suono delle pive al crepuscolo, sulla spiaggia.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2937giorni 5hh
F
Torta nuziale senza lattosio - vegana
Francesca, Il 28 Agosto 2015 alle 15:23

Ciao a tutte/i. Qualcuno di voi è allergico al lattosio? Chi lo è può capire il disagio.. Avete idee per la torta nuziale? L'unica soluzione che mi viene in mente è chiedere a chi fa cibo vegano.

Juliette, mercoledì 27-Dic-17 14
S
Scelta delle fedi... a me sembrano tutte uguali
Silvia, Il 30 Giugno 2016 alle 15:14

Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano...

Juliette, venerdì 1-Lug-16 20
Dalila
Aggiornamenti e chiacchiere organizzative
Dalila, Il 12 Giugno 2016 alle 11:53

Buona domenica care sposine/i! È da un po' che non scrivo ma leggo e commento sempre, purtroppo è un periodo pieno pieno di impegni e non è semplice trovare il tempo ma oggi eccomi qui! Finalmente il...

Dalila, lunedì 13-Giu-16 17
Alice
Il nostro nido d'amore
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 13:43

Ciao a tutte ragazze,Volevo condividere con voi quello che da dicembre 2015 è il nostro nido d'amore in un quartiere di Genova immerso nel verde e nella tranquillità. Ci sposeremo ad agosto e manca...

Miriam, venerdì 29-Lug-16 29
Viviana
Aliexpress per abiti damigelle... come funziona?
Viviana, Il 6 Giugno 2016 alle 09:55

Buongiorno sposine! Vorrei comprare gli abiti delle damigelle sul sito AliExpress ma non ho mai capito come funzionano le tasse doganali. So che ci impiegano molto tempo per la spedizione ma, mi sposo...

Debora, venerdì 7-Set-18 25
A
E da oggi promessi sposi
Anna, Il 6 Giugno 2016 alle 11:34

Ciao a tuttestamattina io e fm abbiamo fatto la promessa mamma mia che emozione vi lascio qualche fotina

Francesca, martedì 7-Giu-16 22
Angela
Quanto tempo prima bisogna avviare le pratiche per il matrimonio civile?
Angela, Il 6 Giugno 2016 alle 14:28

Sposine più informate di me più o meno quanto tempo prima bisogna avviare le pratiche per il matrimonio civile ???

Manu, lunedì 6-Giu-16 9
M
Tra 9 ore sarò sposa
Marcella, Il 4 Giugno 2016 alle 07:05

Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...

Fiore, martedì 7-Giu-16 104
Santi
Musica per rito civile!!!
Santi, Il 4 Giugno 2016 alle 23:58

Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi la musica per la funzione civile? È' un matrimonio all'aperto... Meglio violino o piano? ?

Gloria, domenica 5-Giu-16 9
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Stefania
Arrivateee!
Stefania, Il 29 Maggio 2016 alle 18:54

Eccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.

Stefania, domenica 5-Giu-16 34
Arianna
Sposatiiii
Arianna, Il 5 Giugno 2016 alle 03:27

Ragazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 44
Juliette
Siamo sposati!
Juliette, Il 2 Maggio 2016 alle 10:41

Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...

Juliette, domenica 5-Giu-16 173
M
L'ultimo giorno
Manu, Il 2 Giugno 2016 alle 09:07

La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...

Maria, venerdì 3-Giu-16 128
M
E a -2, continuiamo ad autoinvitarci...
Marcella, Il 2 Giugno 2016 alle 14:32

Ebbene sì, stamattina mi telefona fm dal lavoro per comunicarmi che il suo amico prete, atterrato ieri dalla Costa d'Avorio, ha pensato bene di telefonare ieri a un suo amico in Francia, parlargli del...

Veronica, sabato 4-Giu-16 38
Chiara Shabby Chic
Domani mi sposo
Chiara Shabby Chic, Il 2 Giugno 2016 alle 23:40

Non riesco a dormire grrrr sono agitata per le previsioni del tempo. Alcuni siti mettono pioggia altri nuvoloso...mi.sposo in zona castelli romani!!!!!non è giustooo li alla villa non si.potrà stare...

Erika Ed Enrico, venerdì 3-Giu-16 33
Rosa
Aiutatemi a scegliere
Rosa, Il 3 Giugno 2016 alle 01:27

Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help

Jessica, venerdì 3-Giu-16 76
M
Voi avete intorno bei esempi di storie d amore?
Mari, Il 1 Giugno 2016 alle 14:03

Che durano da anni e anni

Juliette, venerdì 3-Giu-16 31
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
S
Foto fedi..chi le ha già comprate ? foto ?
Samar, Il 1 Giugno 2016 alle 09:18

Le vostre fedi ! Mettiamo le foto ??

Josephine, mercoledì 24-Mag-17 15
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
L
Cerimonia all'aperto: qualcuno l'ha scelta?
Luana, Il 25 Maggio 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte voi sposine Noi sognamo una cerimonia con rito civile all'apert! Abbiamo trovato un castello qui vicino che la fa addirittura con valore legale e non figurativa! E fino a qui tutto...

Diletta, mercoledì 25-Mag-16 21
M
Delusione
Maria, Il 25 Maggio 2016 alle 11:55

Che delusione gli invitati... ero partita con circa 120persone solo i miei ospiti, senza contare quelli di fm, e ora si sono ridotti a meno della metà.... quando ho dato le partecipazioni sembrava...

Sposa, mercoledì 25-Mag-16 24
Leonarda
E saremo famiglia per sempre.buona visione
Leonarda, Il 20 Aprile 2016 alle 18:08

Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori

Leonarda, sabato 21-Mag-16 149
V
Come cancellare delle foto del topic
Veronica, Il 14 Maggio 2016 alle 18:35

Ho pubblicato le foto delle mie damigelle e si vede il loro volto ....siccome navigando su google basta che cerchi abito elegante spuntano le loro foto...non mi sembra giusto perché è violazione della...

Sara, mercoledì 18-Mag-16 32
A
Extension ciglia
Antonella, Il 14 Maggio 2016 alle 21:34

Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha...

Jlaria, sabato 25-Giu-16 38
Margaret
Scarpe vegan per abito boho-chic
Margaret, Il 11 Maggio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno. L'abito sarà in stile boho chic, il matrimonio scialla e rustico...io non metto mai tacchi e d'estate solo zeppe quindi non volevo...

Margaret, giovedì 23-Giu-16 34
Federica
No confettata!
Federica, Il 11 Maggio 2016 alle 20:18

Ciao ragazze sono l'unica che non farà la confettata? ? Che posso farci non mi piace .. è così indispensabile?

Mariasanta, giovedì 12-Mag-16 40
Silvia
Allestimento centrotavola
Silvia, Il 12 Maggio 2016 alle 01:05

Ciao a tutte! il mio ristorante non si occupa dei centrotavola e perciò mi sono rivolta ad una fiorista della mia zona, mentre il ristorante è a mezz'ora di strada. È normale che la fiorista porti i...

Silvia, giovedì 12-Mag-16 8

Gruppi generali

Ispirazione