- Matrimonio
- Community
Chiara
Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2015
Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a... Visualizza altro
Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a tutti. Non sono una grande parlatrice, ma mi piace ascoltare e dare il mio parere, amo stare in compagnia dei miei amici, grazie a loro se ho incontrato Ale il mio futuro marito. Amo la mia micro casa che ho arredato un pezzo da sola e un pezzo con Ale, solo perché quando l'ho presa lui faceva già parte della mia vita ma solo come amico. Amo i miei gatti trovatelli anche se ne sono allergica, ma una casa a chi ti ama incondizionatamente si dà sempre no? È questo è tutto...
- Sposo Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte manca poco più di un anno e mezzo alle nozze... i preparativi sono in alto mare, però i punti fondamentali ci sono già... io e Ale ci siamo, le mie migliori amiche mi faranno da testimone, idem il mio fm... le nostre famiglie lo sanno già; mancano solo il posto è tutto il contorno, ma so che come sempre insieme si farà tutto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
83
Recensione negativa sulla fotografa del mio matrimonio. Metto il mes che mandato a lei e la sua risposta che fa capire già tutto quello che è successo e il fatto che lei nn può essere considerata una...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle spose che lavorano... Starete a casa già qualche giorno prima del matrimonio oppure andrete a lavorare fino al giorno prima?
Le mie foto più recenti
15Attività
ciao futura testimone di nozze!!!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
3079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3079 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM