- Matrimonio
- Community
Jessica
Castelvetrano, Trapani · Da Aprile 2015
ho 24 anni e sono mamma di Michael e compagna di Massimo... finalmente coroneremo il nostro sogno il 16 settembre 2017...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo 16 Settembre 2017 dopo 5 anni di fidanzamento e 4 di convivenza e in bimbo di 3 anni e mezzo.. Non vedo l ora che arrivi quel giorno
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/737947-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
414Come da titolo mancano 8 giorni.. ho definito tutto con il fioraio, le bomboniere sono state ritirate, prova trucco e parrucco ok, ma ora ho un dubbio.. dovrei chiamare il parroco io, o dovrebbe...
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Ragazze parliamo sempre dei nostri abiti!!!! Perché non parliamo di quello dei futuri mariti!!!! Quanto hanno speso i vostri fidanzati per abito e accessori?
Le mie foto più recenti
90Attività
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2555 giorni faBlogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2555 giorni faCome da titolo mancano 8 giorni.. ho definito tutto con il fioraio, le bomboniere sono state ritirate, prova trucco e parrucco ok, ma ora ho un dubbio.. dovrei chiamare il parroco io, o dovrebbe chiamare lui per vederci e definire le ultime cose con...
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione