- Matrimonio
- Community
Alessandra
Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni... Visualizza altro
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni quando ci siamo conosciuti,in meno di un'ora senza mai esserci visti prima stavamo insieme,sembrava di conoscerlo da sempre! Sono troppo emozionata non vedo l'ora di sposarmi
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Attendo con ansia il 16 settembre 2017. Il mio matrimonio non avrà nessuna tematica useremo solamente i colori che ci piacciono molto che sono il blu e l'argento. Sarà una giornata in segno esclusivo del divertimento con amici e parenti 😍😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
452Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...
Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita
L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...
Le mie foto più recenti
75Attività
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Flavia
2648 giorni faHo partecipato al post di Sara
2648 giorni faAmici
100Gruppi generali
Ispirazione