Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Aprile 2016 Milano

Annullare trucco con l'estetista

Mary, il 6 Aprile 2016 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine, ho fatto una prova trucco qualche giorno fa e.... un assoluto disastro.Son giorni che ci penso, che non riesco a dormire bene perchè son preoccupata... ho pensato di annullare il trucco con l'estetista lasciando solo il resto (ceretta, mani e piedi) dall'altra parte ho paura di offenderla ma non facendomi altre prove non mi sento per niente tranquilla.È un giorno importante, non posso permettere di avere la faccia da pagliaccia...Che dite, me frego e annullo?

13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 15 Maggio 2016 alle 23:58
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono andata la e le ho detto semplicemente che annullavo il trucco perchè si era offerta una mia amica Smiley smile però ho lasciato tutto il resto (ceretta, manicure per me e mio marito, pedicure).Non avevo dato nessun acconto per fortuna e firmato niente.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io stessa situazione..orova trucco e parrucco insoddisfacente..base trucco fatta solo cn bbcream kiko e macchie solari a tutta vista e quando ho fatto presente sta cosa la truccatrice semplicemente..non se n'era accorta..annamo bene!!ora vorrei disdirla anche se ho già dato acconto di 160 euribi ma non so che scusa trovare...siamo ad un mese dal matrimonio e non vorrei che mi crei dei casini pretendendo di essere pagata interamente..io non ho firmato nulla ma ci sono dei messaggi su WhatsApp in cui specifico che andrò da llei a darle l'acconto per bloccare la data....tu come hai fatto?avevi firmato qualcosa..dato acconto?hai perso qualcosa..raccontami la tua esperienza
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok ragazze allora in questi giorni passo a comunicarle di togliere il trucco da tutto il resto.

    Ho chiesto intanto ad una mia amica, è davvero molto brava, sinceramente preferisco darle a lei quei 50 euro ma so come trucca almeno.

    Purtroppo son troppo agitata già di mio, organizzazione del matrimonio in poco tempo, organizzazione del bimbo in arrivo e sinceramente preoccuparmi che cosa avrò in faccia quel giorno non mi andava.... in più con i soldi contati non mi sembrava il caso >.<

    Però arriva anche quel lato "ho paura di offendere" però insomma... meglio la mia faccia =)

    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annulla e di che ti è stato regalato da qualche parente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annulla assolutamente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero nella tua stessa situazione...prova trucco non soddisfacente per nulla! Ho preferito annullarla perche non mi sentivo tranquilla... Sabato a -7 giorni dal matrimonio, faccio prova con un'altra ragazza...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io annullerei! Puoi sempre dire che tua sorella\mamma\testimone ti hanno regalato un buono per una seduta di trucco per quel giorno, a tua insaputa. Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti é piaciuta come lavora,é l'unica soluzione.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ma se annulli il trucco da lei, chi te l'ho fa?

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annulla cara! E' il tuo giorno non è il caso di correre rischi per scrupoli inutili!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto.....l'ho annullata e sinceramente non mi sono fatta più di tanti problemi perché pago io e voglio il meglio....mi aveva fatto 250 euro solo trucco mio, poi ho trovato un'altra persona che trucca me, ed altre 5 persone con la metà! Non farti problemi a parlare chiaro!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ha il tempo di farmi un'altra prova e nonostante tutto le ho spiegato come avrebbe dovuto essere era troppo fatto male, non è che era solo diverso da quello illustrato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci parli e le spieghi che non ti ci sei vista? Penso capirà e magari ti farà un altra prova! O male che vada annulli ma almeno sei stata corretta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione