Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

Disdire make up and hair artist ad un mese dal matrimonio...

Stefy, il 1 Maggio 2016 alle 02:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao,
Ho fatto la prova trucco e parrucco, ma non mi convince né il trucco né le acconciature.
Ho già pagato 160 euro e l'ho bloccata per la data del matrimonio tempo fa'.Ma adesso,con le prove fatte (tra l'altro tutte in un'unica mattinata),proprio non mi sento convinta. Secondo voi,se la disdico ad un mese e mezzo dal matrimonio,lei potrebbe chiedermi di saldate l'intera cifra pattuita?Non ho firmato alcun contratto...grazie a chi volesse illuminarmi?

25 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 15 Maggio 2016 alle 15:22
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..non ho firmato nulla ma ci sono purtroppo dei messaggi su WhatsApp in cui palesemente le chiedo quando posso passare da lei per lasciare l'acconto e bloccare la data..e poi altri scambi via WhatsApp su trucco e acconciature per il matrimonio...potrebbe far valere legalmente questi messaggi?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima tra le due
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 1 mi piace molto!
    • Rispondi
  • Nazza
    Sposa Principiante Maggio 2016 Torino
    Nazza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ti capisco.. Io ho disdetto il fotografo a 5 giorni dal matrimonio.. Ma c'è sempre stato un tarlo che non ci convinceva del tutto..
    Alla fine ci siamo decisi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, piccolo aggiornamento..oggi hoparlato con la mua e hair stylist e le ho spiegato quali erano le mie esigenze e cosa non mi convinceva...abbiamo provato un trucco simile ma con altri colori,tendenti al rosa...ovviamente è da perfezionare..la base era la mia,abbiamo soltanto voluo vedere che effetto faceva lo stesso tipo di trucco con colori diversi..Vi posto le foto del primo truco e quelle del secondo.Ora apetto le vostre opinoni..siate sincere!!!davvero,ne ho bisogno per capire se continuare con lei oppure no..Grazie

prova trucco 1...toni marrone scuro e pesca

prova trucco e acconciaturaprova trucco e parrucco

Prova trucco n.2...toni sul rosa

prova trucco  in rosaseconda prova trucco in rosaDisdire make up and hair artist ad un mese dal matrimonio... 1Disdire make up and hair artist ad un mese dal matrimonio... 2

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non gliene puoi parlare? Magari troverete la soluzione insieme no ? Non demordere subito su su positiva baci
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già...era un pacchetto con prove incluse,ma a scelta fatta...forse avrei dovuto chiedere una prova prima di bloccarla definitivamente....sinceramente da come avrvano millantato anche qui sul sulle raccomandazioni del sito,mi aspettavo di più e invece un normale trucco che va benissimo per una festa di compleanno o una serata e acconciature cotonate tipo anni '60...mah!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura che ti sta meglio e che a mio avviso sta meglio con il vestito è la seconda quella con i fiori bianchi.. Il trucco invece ti sta molto e non ti spegne assolutamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...in particolare con la pettinatura col fiore bianco...ci starebbe meglio
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,grazie ma secondo me un po' mi spegne..io ho l'abito con richiami sul rosa bambolina e molto romantico...le acconciature proposte mo sembrano anni 30 o cinquanta....non so..appena puoi dai un occhio all'abito e dimmi se trucco e parrucco vanno d'accordo con il vestito..grazie!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo date un occhio anche all'abito e ditemi secondo le vostre impressioni se il trucco va bene o no..e soprattutto le acconciature..l'abito ha deo richiami sul rosa...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!! Hai già dato L acconto quindi ???!!?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace. ..ti sta tutto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di parlarne e di chiedere un'altra prova, gli spieghi che non sei convinta e specifichi cosa nn ti va bene e come vorresti sostituirlo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato nessun contratto allora puoi tranquillamente disdire...certo non le farà piacere ma a livello legale non può reclamare nulla.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete date una vostra opinione(perché magari sono paranoica io !!Smiley winking...ho pubblicato alcune foto sul mio profilo...grazie mille
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sr vai sul mio profilo vedrai qualche foto...mancano le foto di due acconciature che mrtteró presto,ma almeno così ti fsi un'idea..grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se c'è qualcuno che dovrebbe saldare è lei per l'inconveniente procuratoti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche foto?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo e condivido...prima di mosse avventate magari dettate dal panico e ansia degli ultimi giorni, cerca prima un piano B, non è facile trovare un altro parrucchiere in periodo di matrimoni, perciò pensaci bene e magari fai un'altra prova prima...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!Io ho disdetto due truccatrici e la parrucchiera...ora mi trovo a -26 giorni ed ho la prova parrucco il 5 maggio e quella trucco il 10 maggio con un'altra parrucchiera ed un'altra truccatrice
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di disdire devi avere un piano b per non perdere questa e non averne ancora un'altra. Se non hai firmato niente al massimo perdi la caparra. Comunque è difficile trovare trucco e parrucco al primo colpo: cosa non ti è piaciuto? Magari sono cose correggibili! Fatti una lista delle cose che vorresti e di quelle che non ti piacevano e parlane con lei. Per esempio del mio trucco non mi piacevano le labbra: ogni volta che andavo a fare le mani provavamo rossetti diversi e alla fine ho usato un mio lucida labbra! Come pure i capelli: gli accessori che aveva lei proprio non mi piacevano me ne sono comprata di mio gusto.

• Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T consiglio di parlarne con lei e fare ulteriori prove. 160 euro sono soldi.sarebbe un peccato perderli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice giustamente Valentina se non hai firmato nulla perdi solo i soldi....casomai il problema può essere trovare un altra adesso.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai firmato nulla, lei nn ha diritto a chiederti nulla, e tu perdi solo quei soldi! Se nn ti convince fai bene cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione