Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2016 Salerno

Fare o no la wedding bag

Simona, il 4 Luglio 2016 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Luglio 2016 alle 11:03
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornassi indietro non credo che le farei... Alla fine ho trovato a prezzi decenti solo ventaglio, libretto messa e coccarda per auto, quindi sono rimaste abbastanza vuote. Avevo preso tante decorazioni ma poi non ce l'abbiamo fatta a inserirle tutte per mancanza di tempo... GliUltimi giorni preferiamo riposarci e prendere il sole piuttosto che dedicarci alle wedding bag!!!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatta perché secondo me l'unica cosa utile (ad aprile) sarebbero state le bolle ma alla fine non le ho prese. Quindi i coni riso erano posizionati fuori la chiesa. Sono carine se però riempite concise utili e veramente carine Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cartina mi arrangio e poi ho preso 2 kg di coriandoli mescolati bianco e giallo e dividero ogni borsa avrà già dentro il sacchetto con i coriandoli

Fare o no la wedding bag - 1

Fare o no la wedding bag - 2

Fare o no la wedding bag - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato tipo le bolle di sapone su ebay ma il barattolo quello classico che trovi nei negozi ma con le scritte just married e le rose.. u ventagli su martha scottage se non ricordo male il nome e fazzoletti su e-speciale
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto la foto del tuo coordinato..bellissimo!!!...posso kiederti dove hai preso il tutto?....grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche fai da te
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò ... Ma non mi dispiace anzi le trovo carine
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta, ho comprato tutto il materiale e l'ho assemblata e decorata io. Spreco di tempo! Ma ki lo dice? Io mi sono molto divertita un sacco e le mie ospiti hanno apprezzato tantissimo. Ho messo uno specchietto, limette x le unghie, fazzolettini, una penna con i glitter x il guestbook e x spuntare lo spy game, bolle di sapone ed un ventaglio, sull'inutilità siamo d'accordo, ma ragionando così nulla serveSmiley amazing

Fare o no la wedding bag - 1

Fare o no la wedding bag - 2
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per il sì e, visto che non sono portata per il fai da te (se non per le cose elementari) le ho fatte fare...Se vuoi vederle ci sono delle foto sul mio profilo... Io sono davvero sono molto soddisfatta del risultato e consiglio davvero il nostro fornitore, trovato proprio qui su matrimonio.com, per la bravura la serietà la professionalità e la puntualità nella consegna
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina posso sapere il sito?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la mia serve solo. Per la cerimonia poi uno ne può fare quello che vuole. ci mancherebbe... e ognuno può farla o non farla.. va a piacimento
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono una grande assurdità e in più, da invitata, mi darebbe pure fastidio dovermela "tirare dietro " tutto il giorno

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho deciso di farle e metterò dentro ventaglio bolle di sapone e fazzoletti cartina e sacchetto con dentro coriandoli.. ho trovato tutto su internet a prezzi fattibili
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso di non farla.. penso che sia uno spreco di soldi..

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me é uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me è uno spreco di tempo e di denaro! Le cose per i bambini ci saranno nel tavolo a loro dedicato...E per gli adulti i coni portariso saranno già posizionati, non credo ci sia tutta questa necessità di due fazzoletti e un ventaglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò, non mi piace e la trovo uno spreco di tempo (che già è poco!!!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò. Per me è una cosa inutile oltre ad essere uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte, avevo messo dentro riso, bolle di sapone, fazzolettini , caramelle e un piccolo set di emergenza per il cucito. Io mi sono sposata ad ottobre quindi non mi servivano ventagli o salviette rinfrescanti ecc... Comunque puoi mettere quello che vuoi. Io ho messo sopra un etichetta con i nomi così la testimone sapeva a chi darle ne avevo fatta una a famiglia. E per i bambini ne ho fatte altre con dentro dei piccoli giochi che però la mia testimone ha consegnato al ristorante così hanno ingannato l'attesa mentre aspettavano il nostro arrivo. Io ho preso tutto su www.weddingbags.it
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa .. Chi mi spiega come funzionano queste WEDDING bag e cosa va messo all'interno ?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo Smiley smile faremo però trovare in stanza alle persone che vengono da fuori una bag di benvenuto!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto indecisa, più che altro perché ho paura che non la prendano solo gli invitati ma anche altri che verranno a vederci e quindi qualcuno resterà senza Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa