Vai ai contenuti principali
Adele
Adele

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione,... Visualizza altro

Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione, quindi viviamo un rapporto a distanza... ancora per poco però perché dopo le nozze mi trasferisco da lui e potremmo finalmente vivere la nostra storia insieme!

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2016

3032giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adele
Villa orsini
Adele in Ricevimento di nozze, Il 10 Novembre 2015 alle 12:21

Buongiorno sposine e future sposine, abbiamo valutato molte ville e ci siamo innamorati di villa Orsini! ! Prima di bloccare, volevo sapere qualcuno di voi c'è stata?? Come si mangia?? un bacio a...

Emanuela, mercoledì 17-Mag-17 25 848
Adele
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Dicembre 2016 - Napoli
Adele in Nozze Campania, Il 19 Ottobre 2015 alle 22:27

Ciaooooo future sposine!!! Il 16 dicembre 2016 coroneremo il nostro sogno! Vi sentite emozionata? Io tantissimo! Spero di condividere con voi questo periodo un bacio a tutte in bocca al lupo...

Francy, lunedì 19-Set-16 9 229
Adele
Il tempo vola!!
Adele in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2015 alle 19:53

Ciaoooo bellissime donneTra 364 giorni mi sposo!!! Sono felice, veramente tanto...Anche se all'orizzonte si prospettano tanti nuovi ostacoli! Ma non ci scoraggiamo! Vinceremo noi!

Letizia, giovedì 17-Dic-15 9 224
Adele
Scelta bomboniera!
Adele in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2015 alle 16:57

Bomboniera Io Il mio matrimonio sarà celebrato a dicembre, come bomboniera avevamo pensato a qualcosa del genere. ..io la trovo bellissima, ma chissà... A VOI belle sposine piacerebbe riceverla? ??? ...

Giovanna, martedì 17-Nov-15 71 992
Adele
Musica scelta!!
Adele in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:12

Ciaooooo sposine e future sposine belle!! Abbiamo scelto anche la musica! Per la chiesa abbiamo scelto:violino, piano e voce...per il buffet il sax...per la durata del pranzo:sax, piano e voce...Per...

Tonia, lunedì 2-Nov-15 23 543
Adele
Che nome dare ai tavoli?
Adele in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2015 alle 22:15

Ciaooooo ragazze, io mi sposerò a dicembre e il tema sarà natalizio... mi chiedevo che nome dare ai singoli tavoli!?

Alessandra, giovedì 15-Ott-15 25 661

Gruppi generali

Ispirazione