Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione,... Visualizza altro
Ciao sono Adele, ho 27 anni e sono una biologa... Sono fidanzata con Domenico, da circa 3 anni. Lui è un bersagliere, fa servizio in un'altra regione, quindi viviamo un rapporto a distanza... ancora per poco però perché dopo le nozze mi trasferisco da lui e potremmo finalmente vivere la nostra storia insieme!
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2016
Buongiorno sposine e future sposine, abbiamo valutato molte ville e ci siamo innamorati di villa Orsini! ! Prima di bloccare, volevo sapere qualcuno di voi c'è stata?? Come si mangia?? un bacio a...

Ciaooooo future sposine!!! Il 16 dicembre 2016 coroneremo il nostro sogno! Vi sentite emozionata? Io tantissimo! Spero di condividere con voi questo periodo un bacio a tutte in bocca al lupo...

Ciaoooo bellissime donneTra 364 giorni mi sposo!!! Sono felice, veramente tanto...Anche se all'orizzonte si prospettano tanti nuovi ostacoli! Ma non ci scoraggiamo! Vinceremo noi!

Bomboniera Io Il mio matrimonio sarà celebrato a dicembre, come bomboniera avevamo pensato a qualcosa del genere. ..io la trovo bellissima, ma chissà... A VOI belle sposine piacerebbe riceverla? ??? ...

Ciaooooo sposine e future sposine belle!! Abbiamo scelto anche la musica! Per la chiesa abbiamo scelto:violino, piano e voce...per il buffet il sax...per la durata del pranzo:sax, piano e voce...Per...

Ciaooooo ragazze, io mi sposerò a dicembre e il tema sarà natalizio... mi chiedevo che nome dare ai singoli tavoli!?