Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli

Villa orsini

Adele, il 10 Novembre 2015 alle 12:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Buongiorno sposine e future sposine, abbiamo valutato molte ville e ci siamo innamorati di villa Orsini! ! Prima di bloccare, volevo sapere qualcuno di voi c'è stata?? Come si mangia?? un bacio a tutteee

http://www.villaorsini.it/2014/

25 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 17 Maggio 2017 alle 19:39
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecco
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il prossimo 28.08.2017 di lunedì quindi esclusiva

Abbiamo fatto prova menù e sinceramente era tutto ottimo

Il nostro fotografo l'ha consigliata. Lui si è sempre trovato bene e rapporto qualità prezzo e scenografia l'ha definito ottimo.

Faremo cerimonia civile all'aperto tempo permettendo

Auguri a tutte

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa orsini da l'esclusiva ? Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che non danno Mai l esclusiva? Noi siamo 80 persone posso scegliere la sala ? Sicuro il sabato no vero ? Come sono andati i vostri eventi ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio vivamente! Si mangia da Dio, ti curano i dettagli e vivrai un matrimonio da sogno....mi sono sposata li il 4 Giugno di quest'anno!!! C'era un altro matrimonio al piano superiore, ma nessuno, e dico nessun invitato, se ne é accorto...noi nemmeno in realtà se non lo avessimo saputo! Non ci siamo incrociati nemmeno a distanza.... Servizio eccellente! Consigliatissimo!In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata lì la settimana scorsa con i miei genitori per una visita preliminare. Ci torneró domani pomeriggio con il mio fm e andiamo di giorno bisto che il nostro evento sarà di mattina. Personalmente sono rimasta affascinata dal lungo viale di accesso, dalla zona dei giardini e anche dall'interno. I prezzi sono modici e includono diverse cosine che non guastano mai. Essendo arrivata "seconda" nella scelta di una data e avendo meno invitati, dovrei optare per la sala al primo piano ma non credo sia un problema. L'unico dubbio che ho è sulle dinamiche organizzative tra i due matrimoni in contemporanea: qualcuno sa come gestiscono gli invitati di uno e dell'altro e il succedersi delle varie fasi quando semmai si è scelta una zona in comune (vedi taglio della torta in piscina)? Grazie!!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo però cmq deve essere conso all'Ambiente. ..

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2017 Benevento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Puoi anche portarla dall'esterno
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao abbiamo contattato amici di famiglia Smiley smile

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha non piacciono molto neanche a me!! Un abbraccio e grazie ancora

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!! Giuro non sono contro villa Orsini è una fantastica struttura, a me piaceva tantissimo, ma conoscendo i miei parenti e quelli del mio lui avrebbero storto il naso ad un antipasto stile finger food con grissini, bicchierini e sushi! A me sono piaciuti, pensa che di solito amo gli antipasti serviti a tavola e non il buffet, perché assaggiavi diverse cose e intanto chiacchieravi un pò con quello un po con l'altro... Però molte persone anziane non c'è la facevano e poi il sushi manco sanno cos'è... Poi i primi e i secondi non mi hanno entusiasmato, ma solo a causa che sotto c'era sempre una purea... Ma bellissimi gli angoli in cantina! In base a quello che ho sentito, tenendo presente che ho tutti Cracco, Ramsey, Cannavacciuolo ecc come parenti (sti programmi stanno rendendo tutti critici culinari provetti e chi era già un parente criticone ora lo è ancor di più) ho deciso a malincuore di scartarla! In bocca al lupo e cerca di evitare tutti quei letti di patate piselli ecc, uno va bene ma a tutti i piatti è troppo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee mille!!!!! Per i tuoi consigli, dell'iva ne abbiamo già parlato, ci hanno detto che dato che ci sposiamo di venerdì e a dicembre, la villa sarà tutta per noi.... il buffet con questa formula non convince nemmeno a me!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata 3 anni fa per un matrimonio... Bellissima location ma cibo deludente... Era una cena per cui loro consigliano buffet iniziale, 1 antipasto al tavolo, 2 primi e 1 secondo di pesce e misto formaggi, salumi e vini nelle cantine (la cosa più buona di tutto il menù), buffet di frutta e dolci, torta nuziale. All'epoca gli sposi pagarono 120€ a persona, non si pentono della scelta ma: l'IVA non era inclusa quindi finirono per pagare 125 euro a persona, il taglio torta doveva avvenire, come da contratto giù in piscina, ma c'era un altro matrimonio che aveva deciso di fare lì l'after party con gli amici e quindi il taglio della torta al matrimonio a cui partecipavo ci fu sulla terrazza al primo piano, ma non essendo più estate (passata la metà di settembre) e tirava vento cosa che mentre mangi non è comodo (capelli che vanno ovunque). I miei amici sposi si sono lamentati su questo, una poco professionalità nel non dire che l'IVA era a parte e sopratutto non aver saputo gestire i due matrimoni e loro hanno dovuto rinunciare al taglio torta a bordo piscina (come da contratto) e non gli è stato neanche comunicato in anticipo, l'hanno scoperto al taglio della torta. Questo era quello che dissero gli sposi a distanza dal matrimonio, ripeto che però loro avrebbero riscelto villa Orsini ma con un occhio in più al contratto! Il mio parere da invitata: il buffet aperitivo iniziale era in piedi tra le sale con camerieri che servivano a vassoio, carina l'idea se non fosse che i camerieri iniziavano sempre dallo stesso lato del corridoio a U e se ti trovavi dall'altro capo non ti arrivava nulla, poi antipasti al tavolo, il mio era proprio vicino ad uno degli ingressi della sala uscendo da questi corridoi dove si era tenuto il buffet, entrati tutti questo corridoio venne chiuso dalla porta. Mentre mangiavamo l'antipasto seduti, si sente una puzza fortissima di candeggina venire dalla porta... Stavano pulendo i corridoi dove era avvenuto questo aperitivo... Ok ci tengono alla pulizia ma sentire candeggina mentre mangi non è il massimo. Il resto del menù era buono ma poco variegato, tutto servito su una purea di patate, puselli e altri ortaggi... Cavolo i miei denti funzionano ancora! Finalmente i formaggi e salumi "SI MASTICA!" Smiley xd... Menù frutta dolci buono peccato per il vento che rompeva le scatole! Spero che villa Orsini abbia corretto le sue piccole pecche sulla sincronizzazione tra più matrimoni (può farne anche 3 in un giorno) e sopratutto non facciano ancora i furbi sul contratto, come non dire l'IVA, o modificare quanto pattuito per il grande giorno. Spero che questo mio lungo post ti sia utile anche perché villa Orsini non è proprio una location economica e sarebbe un peccato se si ripetessero a distanza di anni i medesimi errori! Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee e mille, in bocca al lupo pure a voi! Un bacio!

• Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sette mesi...mamma mia! !!!!!!cmq brava hai fatto bene a bloccare ...in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bene abbiamo, bloccato la villa!! Il fotografo e la chiesa! A te manca pochissimo? !!!!

• Rispondi
  • Dina
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart ...cn I preparativi cm va?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto mi informerài su tutto! Un bacio

• Rispondi
  • Dina
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn te ne pentirai. ..sn persone splendide e cmq datk n t sposerai vedo dopo DI Me Dopo d sicuro Sapro DIRTI D PIUSmiley heart
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piace tantissimo pure a noiiiiii!

• Rispondi
  • Dina
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò li prossimo 16 giugno. ..ne sn innamorata ...tt me ne hanno parlato benissimo. ...nn vedo l ora Smiley ring
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stati i Mei genitori quest'anno è si mangia bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa