- Matrimonio
- Community
Federica
Avellino, Avellino · Da Ottobre 2015
Sono una pignola perfezionista, amante dei dettagli, ma allo stesso tempo della semplicità. Come si fa ad essere semplice e amare i dettagli allo stesso... Visualizza altro
Sono una pignola perfezionista, amante dei dettagli, ma allo stesso tempo della semplicità. Come si fa ad essere semplice e amare i dettagli allo stesso tempo? Non lo so, lo scopriremo (e lo scoprirò anche io) in questo lungo viaggio chiamato "Organizzazione Matrimonio" :D
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una maniaca dell'organizzazione per qualsiasi cosa, tutto deve avere un filo conduttore. Spero di arrivare al mio matrimonio ancora sana di mente xD
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
391
Salve a tutte ragazze, io e il mio fm avevamo cominciato bene i preparativi matrimonio, quasi due anni prima abbiamo bloccato la location e la chiesa, quest'anno bloccato fioraio e fotografo, poi......
Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...
Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3650 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM