Avellino, Avellino · Da Ottobre 2015
Sono una pignola perfezionista, amante dei dettagli, ma allo stesso tempo della semplicità. Come si fa ad essere semplice e amare i dettagli allo stesso... Visualizza altro
Sono una pignola perfezionista, amante dei dettagli, ma allo stesso tempo della semplicità. Come si fa ad essere semplice e amare i dettagli allo stesso tempo? Non lo so, lo scopriremo (e lo scoprirò anche io) in questo lungo viaggio chiamato "Organizzazione Matrimonio" :D
- Sposa Saggia
- 1.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Salve a tutte ragazze, io e il mio fm avevamo cominciato bene i preparativi matrimonio, quasi due anni prima abbiamo bloccato la location e la chiesa, quest'anno bloccato fioraio e fotografo, poi......
Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...
Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...
Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...
In un gruppo su fb delle scuole elementari e medie ieri sera ci pare questo post: ragazze ho appena finito un corso per make-up qualcuno ha voglia di farmi da modella in modo che io possa fare...
Salve ragazzi c'è qualche sposa che come me festeggia,il proprio giorno in questa struttura meravigliosa... Me ne sono innamorata dalla prima volta che lo vista...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio ma, i fiocchi da attaccare alle auto dobbiamo comprarli noi agli invitati?grazie
Buonasera a tutte stamattina sono andata a fare un'altra prova del trucco dato che non mi piaceva quella di settimana scorsa e alla fine lo ha fatto come piace a me! So che forse potrebbe non piacere...
Ciao a tutte!! mi sposerò ad aprile.. e con questo autunno caldo son terrorizzata! Tutti mi dicono "eh, così caldo ora, vedrai che sarà una primavera gelida!" "eh nevicherà a lungo". Ecco.. come vi...
Ciao ragazze!! Sono così emozionata!! Oggi abbiamo stipulato il rogito della nostra casetta!! Stiamo realizzando piano piano ogni nostro sogno!! Volevo condividere la nostra felicità con tutte voi! Un...
Buonasera ragazze!!!vi piace uno dei due sacchetti con i confetti ke daro alle persone ke nn sn invitate al ricevimento,ma ho il piacere di lasciare cmq un nostro ricordino!!!premetto ke ne manca uno...
M sento a pezzi e sola + ke maiii.. In qsto gruppo sto conoscendo nuove amicizie e mi fa tnt piacere veramente fi ??
Aiuto! un collaboratore esterno della nostra attività si è praticmanete autoinvitato al matrimonio dicendomi:non ho ancora ricevuto l'invito! preciso che il mio compagno non è che lo digerisce molto!...
Non so voi ma il mio fm è sempre più innamorato e io mi emoziono sempre
Ciao ragazze!sono solo due settimane che ho ricevuto la proposta e Mi sto adoperando per la location e la chiesa ma sembra quasi impossibile trovare un posto a settembre. A me sarebbe piaciuto il 10...
Ciao a tutte! Volevo dirvi che finalmente dopo mille prove ho fatto le mie partecipazioni (presumo definitive!)...spero vi piacciano! Non ho un tema ben definito, sicuramente sará tutto...
Ecco, su questo punto non ho esattamente le idee chiare, anche perchè i miei capelli sono un pò particolari. Pure un tantino verdi, da anni, e quindi resteranno obbligatoriamente verdi anche il giorno...
Oma come fate ad indicare un numero alla location? Io non so chi effettivamente verrà
Che consiglio mi date? Quale fareste per la vostra promessa?
Ciao sposineee...ieri sera ho aperto 1 topic x chiedervi se secondo voi le scarpe che avevo trovato ci stavano bene con il mio abito...allora mi avete ucciso hahaha ma avete fatto bene mi sono resa...
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei...
Salve ragazze mi sapete dire se c'è una regola su come vestirsi il giorno della promessa di matrimonio ?? Voi cosa indosserrte o cosa avete indossato ? Grazie mille un bacio
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Alcuni scatti ... la risoluzione non è il massimo xche' sono riscattate col cellulare .. dal vivo sono molto più belle ... era giusto x condividere la nostra gioia con voi .. le abbiamo ritirate ieri ...
Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio per essere più sicura sulla mia scelta... Sono indecisa tra questi due piatti dessert della thun! Io amo molto lo stile più classico però l'altro...
Ciao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la...
Ciao! Oggi siamo andati a vedere per la prima volta delle fedi e ci hanno rimescolato le nostre certezze ... È stata una bella esperienza, chissà come saremo emozionati quando proveremo proprio le...
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Buongiorno sposine e future sposine, abbiamo valutato molte ville e ci siamo innamorati di villa Orsini! ! Prima di bloccare, volevo sapere qualcuno di voi c'è stata?? Come si mangia?? un bacio a...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Fotografi garanzie ANFM