Gassino Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
Aspetto da anni il giorno del mio matrimonio,perché nel mio piccolo voglio che quel giorno io e il mio futuro marito saremo il re e la regina!
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mine nozze Giorno x giorno Stanno prendendo forma...ad ogni tasselo Che aggiungiamo l emozione cresce sempre piu...sicuramente saranno un genere Di nozze affollate per quanta gentle ci Sara!!!ma spero Che tutti nel nostro giorno passeranno una bella giornata!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
356Ragazze so ke sarebbe meglio nn farle,xo almeno x il matrimonio è farle una volta prima x dare forma alle unghie....si o no?dopo il matrimonio lascerei le mie e boh...alla fine si è chimico ma si...
Buongiorno a tutte!!!ho bisogno d un consiglio, ieri e nata un dilemma tra me e mia mamma,qnd dare i sacchetti ai nn invitati!?x mia mamma prima del matrimonio e il GG del matrimonio darli solo x i...
Salve ragazze..... ormai a meno di un mese dal matrimonio...i giorni passano e l ansia sale...: In questi giorni sn andata x negozi x trovare il vestito x la mia mamma ora vi posto una foto....ma in...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze so ke sarebbe meglio nn farle,xo almeno x il matrimonio è farle una volta prima x dare forma alle unghie....si o no?dopo il matrimonio lascerei le mie e boh...alla fine si è chimico ma si asciuga in poci.... Uffa nn so ke fare!
Ho partecipato al post di Angela
3073 giorni faAmici
34Gruppi generali
Ispirazione