COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gassino Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
Aspetto da anni il giorno del mio matrimonio,perché nel mio piccolo voglio che quel giorno io e il mio futuro marito saremo il re e la regina!
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Le mine nozze Giorno x giorno Stanno prendendo forma...ad ogni tasselo Che aggiungiamo l emozione cresce sempre piu...sicuramente saranno un genere Di nozze affollate per quanta gentle ci Sara!!!ma spero Che tutti nel nostro giorno passeranno una bella giornata!!!
Ragazze so ke sarebbe meglio nn farle,xo almeno x il matrimonio è farle una volta prima x dare forma alle unghie....si o no?dopo il matrimonio lascerei le mie e boh...alla fine si è chimico ma si...
Buongiorno a tutte!!!ho bisogno d un consiglio, ieri e nata un dilemma tra me e mia mamma,qnd dare i sacchetti ai nn invitati!?x mia mamma prima del matrimonio e il GG del matrimonio darli solo x i...
Salve ragazze..... ormai a meno di un mese dal matrimonio...i giorni passano e l ansia sale...: In questi giorni sn andata x negozi x trovare il vestito x la mia mamma ora vi posto una foto....ma in...
Ho creato un Topic
1788 giorni faRagazze so ke sarebbe meglio nn farle,xo almeno x il matrimonio è farle una volta prima x dare forma alle unghie....si o no?dopo il matrimonio lascerei le mie e boh...alla fine si è chimico ma si asciuga in poci.... Uffa nn so ke fare!
Ho partecipato al Topic di Angela
1788 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie