Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Maggio 2016 Trento

Quando una collega di lavoro è molto di più di questo!!

Tatijana, il 15 Novembre 2015 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto vendita e nel mio stesso reparto. Mi aspettavo di andare d'accordo con lei, ma quello che è successo nei mesi successivi al suo arrivo è molto più di questo... Quando ho annunciato le nozze lei ha cominciato da subito ad aiutarmi nelle piccole cose... Beh, niente di strano, passo praticamente la maggior parte della giornata con lei, quindi mi confido con lei, mi consiglia, aiuta nelle scelte e via dicendo.. Quando ho trovato il mio abito lì per lì non avevo soldi per dare un acconto (non ero andata per sceglierlo ma per farmi un'idea), le ho telefonato per chiederle il consiglio, se parlarne col mio fm (volevo tenergli segreta qualunque cosa riguardante l'abito ma per dare l'acconto avevo bisogno del suo aiuto), lasciar perdere e tornare in un secondo momento etc etc, e lei si è offerta di darmi una mano lei... Anzi, mi ha obbligata ad accettare il suo aiuto e tenere tutto segreto al mio fm, e così è lei ad aiutarmi a pagarlo... Nei mesi a seguire mi ha dato tanti altri aiuti quindi un invito per il matrimonio se l'è meritato senz'altro! Beh ne era felicissima Smiley smile poi ieri, dopo 3 giorni che non ci vedevamo, è arrivata al lavoro con ben 2 regali per me! Quando me li ha dati ha detto "hai qualcosa di vecchio è qualcosa di nuovo... Ora hai anche qualcosa di blu e qualcosa di regalato!" Beh, mi sono commossa, sono rimasta senza parole... Mi ha regalato la giarrettiera e la collana che desideravo comprare per il gran giorno... Che dire,