Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Maggio 2016 Trento

Quando una collega di lavoro è molto di più di questo!!

Tatijana, il 15 Novembre 2015 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ho una collega di lavoro che ci consociamo da 9 anni circa, abbiamo lavorato insieme inizialmente poi io sono stata trasferita in un altro punto vendita.. Da un anno e mezzo a questa parte anche lei ha avuto il trasferimento, nel mio stesso punto vendita e nel mio stesso reparto. Mi aspettavo di andare d'accordo con lei, ma quello che è successo nei mesi successivi al suo arrivo è molto più di questo... Quando ho annunciato le nozze lei ha cominciato da subito ad aiutarmi nelle piccole cose... Beh, niente di strano, passo praticamente la maggior parte della giornata con lei, quindi mi confido con lei, mi consiglia, aiuta nelle scelte e via dicendo.. Quando ho trovato il mio abito lì per lì non avevo soldi per dare un acconto (non ero andata per sceglierlo ma per farmi un'idea), le ho telefonato per chiederle il consiglio, se parlarne col mio fm (volevo tenergli segreta qualunque cosa riguardante l'abito ma per dare l'acconto avevo bisogno del suo aiuto), lasciar perdere e tornare in un secondo momento etc etc, e lei si è offerta di darmi una mano lei... Anzi, mi ha obbligata ad accettare il suo aiuto e tenere tutto segreto al mio fm, e così è lei ad aiutarmi a pagarlo... Nei mesi a seguire mi ha dato tanti altri aiuti quindi un invito per il matrimonio se l'è meritato senz'altro! Beh ne era felicissima Smiley smile poi ieri, dopo 3 giorni che non ci vedevamo, è arrivata al lavoro con ben 2 regali per me! Quando me li ha dati ha detto "hai qualcosa di vecchio è qualcosa di nuovo... Ora hai anche qualcosa di blu e qualcosa di regalato!" Beh, mi sono commossa, sono rimasta senza parole... Mi ha regalato la giarrettiera e la collana che desideravo comprare per il gran giorno... Che dire, tra tutti gli amici, parenti e altre persone invitate lei è quella che mi sorprende ogni giorno sempre di più... È un'amica a dir poco straordinaria, altro che una collega di lavoro!!

Quando una collega di lavoro è molto di più di questo!! - 1

Quando una collega di lavoro è molto di più di questo!! - 2

20 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Novembre 2015 alle 10:12
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa fortuna e posso capirti... ho una collega meravigliosa con il quale abbiamo inziato a lavorare nello stesso punto vendita ..poi lei è stat spostata ma tra noi si è creata un amicizia cosi forte che le voglio bene come se fosse la sorella che non hai avuto...e infatti... lei sarà una delle mie due testimoni... non avrei mai pensato di trovare in una collega di lavoro un amicizia cosi grande... e ne sono stra felice.... quindi posso capire come ti senti per questa bell amiciziaSmiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trento
    Tatijana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una persona meravigliosa, non credevo veramente di meritarmi tutte queste attenzioni e affetto Smiley smile è molto più presente di chiunque... Fa addirittura più di quanto fa mia sorella, alla quale ho chiesto di aiutarmi nell'organizzazione... Non ho mai chiesto niente eppure mi ha dato tantissimo in tutti questi mesi. Non è stata scelta come testimone perché, sposandoci all'estero, prima abbiamo deciso di invitare la famiglia più stretta e solo testimoni, la mia scelta era caduta sulla mia amica d'infanzia che vive nella città dove ci sposiamo... Successivamente abbiamo deciso di invitare amici più stretti, e così abbiamo aggiunto anche lei, non poteva mancare Smiley smile ma avrà un ruolo importante quel giorno, mi affiancherà insieme alle mie sorelle, sarà con me in ogni momento della giornata, sin dalla mattina al risveglio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa amicizia piena di amore,simpatia e rispetto. Si vede che siete anime sincere e che vi capite al volo. Hai fatto benissimo a invitarla! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Sei fortunata ad avere accanto una collega così speciale...io le chiederei di farmi da testimone.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei incontrare una persona così... Le amiche al giorno d'oggi (x qnt mi riguarda) nn esistono più!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rare queste persone!magari nemmeno la tua migliore amica farebbe queste cose!tienitela stretta!e comunque si vede he te la meriti!;-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tienitela stretta!!!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che tesoro

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vere amicizie sono poche e rare oggigiorno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire : esistono ancora delle amicizie nel mondo del lavoro...spero sia stata scelta come testimone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, sei molto fortunata ad avere un'amica così!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche vere così non ne esistono più! Disinteressata e davvero felice per te Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un'amica carinissima e vera! A me non chiedono mai niente invece. Tienitela stretta.
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst sn le vere amicizie... Lontane anni luce da gelosie e falsità... Nei piccoli grandi gesti si vede ki ti vuole veramente bene! Avere qst persone vicine vuol dire ke 6 una persona ke merita... Sei fortunata... Siete fortunate!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai veramente un amica stupenda!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2016 L'Aquila
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa. L'amore é qualcosa k stupisce ogni secondo. Ogni volta si rimane senza parole.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W l'amicizia Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore di collega! Vorrei anche io una persona che sia così contenta del mio matrimonio e che si offra nel aiutarmi e consigliarmi perché tra mamma suocera fm e parenti sto uscendo pazza !!! Smiley smile bellissimi i regali
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ma che bella cosa... una gran persona... complimenti :-)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persona stupenda!!tienitela stretta,mi raccomando!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione