Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Organizzare il photo booth

Elena, il 17 Novembre 2015 alle 11:16 Pubblicato in Fai da te 0 10

Buongiorno sposine,

come si fa a organizzare da sole il Photo booth??

Il fotografo lo organizzerebbe ma ovviamente a pagamento... io volevo fare tutto da sola per risparmiare..
Essendo un matrimonio a tema Parigi, avevo trovato questi http://marthascottage.com/ricevimento/ricevimento-photo-booth-props/photo-booth-amore-a-parigi.html

Devo mettere un telo ? devo portare una macchina fotografica???

--------------------------------

Aggiornamento, ho comprato questi in tema Parigino come il tema del matrimonio

photo parigi

volevo creare in un angolino della location uno spazio con una cosa simile..
Come posso fare a stamparla in un formato cosi grande?

foto booth

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Novembre 2015 alle 05:28
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon trovi i kit pronti...vai a dare un occhiata Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho gia creato l'album sulla app...
    quasi quasi metto il link dell'album su un cartoncino o cornice sul tavolo del photobooth cosi le caricano li Smiley laugh

    bella idea

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy,

    vi consiglio di scaricarvi Wedshoots, permette ai vostri invitati di caricare foto in un album privato creato da voi e quindi di renderle private e visibili solo a chi volete voi (gli invitati).

    https://www.matrimonio.com/tools/Wedshoots

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Imperia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda mi sono sembrati molto seri, oltre a questi gadgets ho comprato altre cose e su alcuni articoli prima di farmi la spedizione mi hanno contattato via mail per avere maggiori info sul prodotto che avevo scelto, ad esempio mi chiedevano il colore facendomi vedere anche altre opzioni che secondo loro potevano interessarmi, sono stati molto precisi. Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende, se comri solo da un negozio ovvio che ti fanno pagare solo le spese una volta, l'ultima volta ho ordinato 7 prodotti da 7 negozi diversi e quindi avrei dovuto pagare le spese per ogni negozio, visto che avevo comprato oggetti per una spesa a negozio di massimo 15 dollari ho deciso di fare spedizione gratuita con la garanzia che se il prodotto non viene consegnato i soldi mi vengono restituiti

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io vorrei fare una cosa del genere......poca spesa e massima resa.....però non sono mai riuscita a comprare su aliexpress......è una cosa fattibile??conviene,ovviamente,comprare piu cose per ammortizzare le spese di spedizione???

    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo sulla stessa linea Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi lo faremo da soli..come le altre sposine acquisteremo le varie decorazioni ( baffi, occhiali, labbra ecc ecc) sui vari siti internete ( ebay - amazon..) e poi creeremo con il compensato un "muro " fittizzio che decoreremo con cornici e carta da parati..la macchina fotografica non ci sarà .. useranno le loro o il cellulare..questo e più o meno il risultato che vogliamo ottenere..

    Photobooth

    Photobooth

    potresti usare come sfondo una foto di Parigi ..molto carini gli accessori.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Imperia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ho giusto ordinato ieri tutto l'occorrente su aliexpress alla pazza cifra di 10 dollari per 120 gadgets ( i classici baffi, occhiali, bocche, ecc...). A casa abbiamo una vecchia cornice molto bella porteremo quella e creeremo una pistazione per farsi le foto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisteró il necessario tra amazon e aliexpress e sempre da lì prenderò le aste x i selfie così potranno pubblicare le foto su fb e instagram taggandoci e usando un tag che con ashtag # che poi decideremo Smiley smile una cosa simpatica e poco costosa insomma Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno fa come crede ed i professionisti sono loro... ma a pagamento cosa? Far le foto per cui è già pagato?! A pagamento perchè ti fornisce i vari props?! Noi abbiamo preso il necessario per il photo booth su Amazon, ce ne sono molti e con molti più props di quelli che hai trovato su Marthas ed alcuni anche con la cornice a 10 € ...quindi vuol farti pagare questo?! ...il materiale che si trova a poco?! Smiley amazing

    Prova a guardare se li trovi su Amazon che fanno al caso tuo.

    Per la macchina fotografica io non credo tu debba metterla a disposizione, al giorno d'oggi fra tablet e smartphone non credo che mancheranno dispositivi per le foto, anche se nessuno ti vieta di portarla!

    Cosa intendi per metter un telo? Per lo sfondo? Quello che ho preso io ad esempio, era comprensivo di cornice ed ognuno ha fatto le foto dove e come meglio credeva, con e senza l'aiuto dei fotografi; noi lo abbiamo fatto posizionare in un angolo della sala.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione