- Matrimonio
- Community
Sabrina
Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ormai manca pochissimo al grande giorno..sono sempre più emozionata, eentusiasta e felice di sposare l'uomo che amo con il quale sto condividendo la convivenza quasi da tre anni. In questi mesi di preparazione abbiamo fatto tante cose insieme, ci siamo avvicinati ancora di più e tutte i nostri fai da te rappresentano con cura quanto cuore ci abbiamo messo nell'organizzare il tutto..sogno un matrimonio felice, spensierato, allegro e divertente, voglio che la nostra giornata sia vissuta a mille, sia per noi che per i nostri invitati.. spero che vada tutto per il meglio..Non mi resta che attendere ancora 5 giorni.. Un ringraziamento a tutte le forumine che con me hanno scambiato idee, foto, opinioni e consigli; senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!! Auguri di cuore a tutte le sposine!!! Evviva il matrimonio!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
605È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Le mie foto più recenti
412Attività
Ho partecipato al post di Simona
2203 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2203 giorni faHo partecipato al post di Sara
2203 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione