Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
605È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...
Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...
Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...
Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...
Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...
Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...
Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...
La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...
Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...
Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ragazzeee sta diventando un incubo la cucina...Non amo le piastrelle e vorrei far salire metà schienale del top ma ho paura che non sia pratico..voi cosa mi consigliate?
Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla...
Ciao a tutte, quelle che hanno letto il mio precedente Topic avranno visto la nostra taverna, ora vi metto alcune foto di soggiorno, cucina e camera.
Ciao sposine sono alla scelta del pavimento. . Ho scelto questo gres porcellanato effetto parquet... il mio arredamento sarà classico sulla avorio. .. quindi io preferisco il colore più scuro.. per...
Evviva!!!!! Finalmente abbiamo finito di arredarla!!!! Mancano solo piccoli dettagli ma il grosso è fatto!! Vi piace???
Ed eccoci qui a meno 22 giorni dal matrimonio il nostro fresco fresco fai da te: libretto messa Vi posto la copertina fronte e retro Io lo adoro, mi sono commossa a guardarlo completato! Che bello!!!!...
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare...
Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia...
Ciao ragazze,stiamo pensando i colori x pitturare la nostra cucina. L abbiamo scelta sopra bianca, sotto ecru e folder verdi Ora io pensavo pensavo di pitturare tortora e la parete di fronte la cucina...
Ciao ragazze! Cosa regalate ai vostri mariti o futuri mariti per san valentino?
A voi vi piace? Che macchina avete preso. A me piace tanto.
Ciao bella gente! È con immenso piacere che vi mostro le foto dei miei 2 bagni! Emozione a 1000 e tanta contentezza! Eccoci le foto...
Eccolo qui. Pienamente soddisfatti delle nostre scelte e dei lavori che ci hanno fatto!!! Vi piace? Questo è il bagno padronale, l'altro bagno lo fotografo domani perché stasera c'era buio.. a noi...
Fotografi garanzie ANFM