COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Mi sposo a luglio in piena estate che io adoro in un posto che mi ha rubato il cuore con lo scenario della nostra meravigliosa etna. Sogno le mie nozze in primis romantiche ( non sdolcinate haha) pieno di amore dai miei famigliari e amici che adoro, amo ballare quindi dopo la cena spero che balleremo tutti tutti tutri e poi eleganti senza eccessi di decorazioni con piccoli dettagli che renderanno il tutto armonioso.
Ville matrimoni
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Buonasera sposine del mio oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il preventivo che ho ricevuto x il matry sull'estetica x quel giorno: - trucco sposa +mamma - parrucco sposa + mamma -...
Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...
Ciao ragazze, sono ufficialmente iniziati gli acquisti per la nostra casetta!!! Mi piacciono troppo!!! I ❤ tupperware!! E voi avete comprato qualcosa tupperware? Foto foto foto..
Ho partecipato al Topic di Hope
1234 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
1242 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
1255 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie