Nulla di che X qst anno gli prenderò una felpa ..qualcosa di utile in vista di Ttt le spese le matrimonio ... Però vorrei ved se trovo qualcosa di romantico
Noi visto ke stiamo affrontando le spese x il matrimonio abbiamo deciso di nn farci nessun regalo anke xke il più bel regalo lo avremo il giorno del nostro matrimonio qndo diventeremo marito e moglie e condivideremo ogni giorno tutto
Noi siccome stiamo risparmiando tutti i soldi (abbiamo 5 matrimoni di amici stretti nel 2018 e nello stesso anno dobbiamo comprare casa) non ci faremo regalo e io gli preparerò una cena romantica qui a casa mia (vivo da sola)
Noi non ci regaleremo niente per quest'anno....vogliamo risparmiare dove possibile per il matrimonio visto che io sono purtroppo senza lavoro e lui ha preso la partita iva da poco....quindi una bella cena romantica a casa e basta...
Noi ci siamo regalati un copripiumino per il nostro futuro letto. Lo abbiamo personalizzato con alcune vignette che descrivono i momenti più importanti della nostra storia 😍😍 non vedo l'ora arrivi
Io sto facendo fare i guanciali personalizzati ke useremo quando ci sposeremo per il nostro letto e glieli farò trovare con una caccia al tesoro insieme ai cioccolatini
Non amiamo festeggiare s.Valentino, al massimo cogliamo l'occasione per andare a cena insieme e stop... Quest'anno però, essendo l'ultimo da fidanzati, ho pensato ad un pensierino... Ho preso un portachiavi per la nostra casetta che stiamo mettendo su.. Sono una coppia di orsetti che dividono un cuore.. Metà cuore ciascuno... L'ho trovato così romantico... E utile, dato che non abbiamo ancora nessun portachiavi per la nostra casa
Nessun regalo materiale da parte mia...cucinerò una fantastica cenetta, compresa di cupcake ripieni di Nutella con decorazione al mascarpone e piccole meringhe...una bella tavola con candele e....tanti baci
Il 14 febbraio di solito festeggiamo solo il mio onomastico ahahahah è difficilissimo fare regali al mio fm... Io gli rendo il lavoro facile invece..chiedo sempre tante cose..e lui se ne ricorda sempre..
Io i gemelli personalizzati ma solo perché gli occorrono perché generalmente non lo festeggiamo, conviviamo da anni e abbiamo una bimba, questo sarà comunque l'ultimo da non sposati 😁, e lui gioca a pallone 😠.... so che lui ha preso un pensiero a me e uno a Diletta, a me farebbero da golosa a dieta piacere i baci perugina al 70% 😋