- Matrimonio
- Community
Carolina
Castrocielo, Frosinone · Da Settembre 2016
Sono una psicologa psicoterapeuta ma allo stesso tempo sono una matta 😂 Amo viaggiare, amo le cose fuori programma , avventuriere ! La musica É il... Visualizza altro
Sono una psicologa psicoterapeuta ma allo stesso tempo sono una matta 😂 Amo viaggiare, amo le cose fuori programma , avventuriere ! La musica É il sottofondo della mia vita : non riesco a vivere un ricordo o a immaginare un evento senza una canzone ! Nonostante sia una persona molto realista e ben radicata , amo sognare al passato ed immaginarmi nei favolosi anni '50! Per questo amo il vintage ed il Rock n' roll! La fortuna più grande é che condivido tutte queste cose con il mio futuro marito ! ❤❤
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno un connubio perfetto tra romanticismo/ vintage/ rock n'roll! Tantissimi amici , tanto amore e spero tanto divertimento !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
268
Ragazze .... ancora sono con le lacrime agli occhi di felicità ! Condivido con voi alcuni scatti che mi sono stati inviati ! Ma non sono niente rispetto alle emozioni che ho vissuto ! Il cuore batteva...
Ragazze finalmente oggi mi sposo.. e mentre vi scrivo sto già piangendo come una cretina..... ah.. sarà una lunga giornata oggi 🤣🤣🤣🤣 ho dormito la bellezza di 4 ore e sarò fresca come una rosa! 😂😂😂😂😂...
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato al post di Carolina
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze .... ancora sono con le lacrime agli occhi di felicità ! Condivido con voi alcuni scatti che mi sono stati inviati ! Ma non sono niente rispetto alle emozioni che ho vissuto ! Il cuore batteva a mille all'ora .... Ora ho paura di svegliarmi...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM