Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Castrocielo, Frosinone · Da Settembre 2016

Sono una psicologa psicoterapeuta ma allo stesso tempo sono una matta 😂 Amo viaggiare, amo le cose fuori programma , avventuriere ! La musica É il... Visualizza altro

Sono una psicologa psicoterapeuta ma allo stesso tempo sono una matta 😂 Amo viaggiare, amo le cose fuori programma , avventuriere ! La musica É il sottofondo della mia vita : non riesco a vivere un ricordo o a immaginare un evento senza una canzone ! Nonostante sia una persona molto realista e ben radicata , amo sognare al passato ed immaginarmi nei favolosi anni '50! Per questo amo il vintage ed il Rock n' roll! La fortuna più grande é che condivido tutte queste cose con il mio futuro marito ! ❤❤

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2503giorni 18hh
Carolina
❤️la felicità' ❤
Carolina, Il 19 Giugno 2017 alle 16:59

Ragazze .... ancora sono con le lacrime agli occhi di felicità ! Condivido con voi alcuni scatti che mi sono stati inviati ! Ma non sono niente rispetto alle emozioni che ho vissuto ! Il cuore batteva...

Serena, lunedì 10-Lug-17 112
Eleonora
Ed eccoci qua..
Eleonora, Il 17 Giugno 2017 alle 07:14

Ragazze finalmente oggi mi sposo.. e mentre vi scrivo sto già piangendo come una cretina..... ah.. sarà una lunga giornata oggi 🤣🤣🤣🤣 ho dormito la bellezza di 4 ore e sarò fresca come una rosa! 😂😂😂😂😂...

Ilaria, lunedì 19-Giu-17 25
Carolina
La mia serenata!!! il mio bellissimo amore ❤
Carolina, Il 15 Giugno 2017 alle 17:13

Ieri sera circa 200 persone a casa mia a farmi questa sorpresona.... non mi sono accorta di nulla ! Ero dentro con alcuni ospiti e fuori un formicaio di persone preparavano tavoli, luci, striscione...

Belle 💖, giovedì 15-Giu-17 25 641
Carolina
Qualcuno mi aiuta con una sorpresa ???
Carolina, Il 14 Giugno 2017 alle 15:24

Ciao sposine sono Carolina e mancano 3 giorni al fatidico giorno ( tipo gruppo di autoaiuto ) ahahhaahha!!!! Comunque io vorrei fare una sorpresa al mio fm... avevo pensato di cantargli una canzone al...

Lucia, venerdì 16-Giu-17 15
Giulia
Consiglio musica cerimonia
Giulia, Il 14 Giugno 2017 alle 12:42

Sposine belle buongiorno ☀️ consiglio: Secondo voi 300€ per violino pianista e cantate in chiesa sono tanti?? Non so regolarmi!! Voi quanto avete pagato o pagherete? Baciniii😘😘

Giulia, mercoledì 14-Giu-17 36
Giorgia
-1... prima del "sì", assicuratevi abbastanza "no"
Giorgia, Il 14 Giugno 2017 alle 14:48

Come mi sento? Punto primo sento che mi prudono le braccia. La ceretta è necessaria ma non è, ammettiamolo, la cosa più divertente. E a proprosito di divertimento la vogliamo dore una...

Nausicaa, giovedì 15-Giu-17 22
Ramona
Il nostro giorno!!!
Ramona, Il 13 Giugno 2017 alle 15:19

Ciao a tutte.. vi ringrazio per tutti i consigli!!! Sabato 10 giugno è stato il nostro.giorno.. è stato tutto bellissimo!! È volata la giornata.. vi lascio qualche foto non ufficiale!!! Presto metterò...

Carolina, mercoledì 14-Giu-17 43
Nunzia
26/05/2017 ...noi💝
Nunzia, Il 29 Maggio 2017 alle 00:36

Noi nel nostro giorno

Noemi, giovedì 1-Giu-17 77
Carolina
Il tanto atteso countdown ha inizio .... -30😍❤🤵🏼👰🏽
Carolina, Il 18 Maggio 2017 alle 09:53

Mancano 30 giorni... pare che mi è scattato il countdown biologico ... non sto più nella pelle ! Mi sono svegliata all'alba!!! 😂🙈😍

Giulia, giovedì 18-Mag-17 13 173
Verdiana
6 matrimoni.com - il vestito dello sposo
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ester, martedì 4-Lug-23 1.344
Nadia
Orecchini.....quali scelgo?
Nadia, Il 28 Aprile 2017 alle 17:35

Premetto che il mio abito è rosa pesco e non mi piacciono gli orecchini classici e piccoli.... tra i due quali preferite??

Nadia, sabato 29-Apr-17 104
V
Ci siamo sposati!
Vale, Il 28 Aprile 2017 alle 07:40

Finalmente dopo 6 giorni dal matrimonio trovo il tempo di scrivervi un po'. Ci siamo sposati ! È stato tutto bellissimo e indimenticabile ! La mattina ero un po' tesa .. poi ad un tratto sono arrivati...

Vale, sabato 20-Mag-17 86
R
Aiuto ansia
Rosa, Il 28 Aprile 2017 alle 19:38

Non so voi... Forse questo sarà il 4 topic che scrivo sempre sullo stesso argomento, mancano 42 giorni fra poco 41 c'è e voi non avete idea di come mi sento!!! Ho troppa ansia, penso e ripenso come...

Rosa, sabato 29-Apr-17 28
Chiara
Partecipazioni
Chiara, Il 28 Aprile 2017 alle 10:57

Ciao a tutte! Scusate, ma ho un dubbio. Le partecipazioni quanto tempo prima vanno consegnate?

Miriam, sabato 29-Apr-17 27
Silvia
Ecco il mio tableau mariage!!! ❤️
Silvia, Il 27 Aprile 2017 alle 14:42

Ciao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️

Silvia, lunedì 1-Mag-17 158
Ilaria
Viaggio di nozze... avete scelto?
Ilaria, Il 26 Aprile 2017 alle 14:52

Uno degli altri piccoli sogni di quando ci si sposa è il viaggio di nozze! con il tempo l'idea del viaggio di nozze è cambiata molto.. Ci sono sempre più coppie che invece che partire da soli hanno i...

Silvia, giovedì 10-Ago-17 72
Beatrice
..... e anche prova trucco andata! xd
Beatrice, Il 28 Aprile 2017 alle 10:38

Dopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a...

Rosa, mercoledì 19-Lug-17 62
Vanessa
Reggiseno per abito da sposa
Vanessa, Il 28 Aprile 2017 alle 09:48

Buon giorno. Qualcuna ha acquistato questo reggiseno da intimissimi???

🌜moonsun🌞, venerdì 28-Apr-17 28
Marzia
Consiglio quale collana per testimone?
Marzia, Il 28 Aprile 2017 alle 09:56

Salve sposine, manca sempre meno alle nozze e devo assolutamente comprare un regalo alla mia testimone: mia sorella di 25 anni! Anche se giovane, eviterei cose di pandora e simili, non solo perchè ne...

Fiore, sabato 29-Apr-17 33
Fabiola
Orecchini: mi date un consiglio?
Fabiola, Il 28 Aprile 2017 alle 10:52

Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta...

Silvia, venerdì 7-Lug-17 58
Sara
Bomboniere....sono così imbarazzanti?
Sara, Il 28 Aprile 2017 alle 11:19

Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che...

Sonia, sabato 29-Apr-17 105
Rita
Scarpe.... chi come me non farà il cambio?
Rita, Il 24 Aprile 2017 alle 16:37

Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito,...

Majo, martedì 20-Giu-17 176
Arianna
Un matrimonio baciato dal sole
Arianna, Il 27 Aprile 2017 alle 10:13

Anche noi abbiamo detto si!Non osavo sperare in tanta fortuna. Sono grata per questa splendida giornata, per mio marito, per la famiglia e per gli amici! Auguri a tutte le neo spose!

Veronica, venerdì 28-Apr-17 41
Fina
Emozioni ♡
Fina, Il 26 Aprile 2017 alle 02:02

Grazie mille ragazze ♡

Belle 💖, venerdì 26-Mag-17 67
Giada
Finalmente marito e moglie!!!
Giada, Il 25 Aprile 2017 alle 23:55

In attesa che mi arrivino ia altre foto condivido con voi il nostro giorno speciale 😍

Zuleika, sabato 20-Mag-17 95
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Michela, 7 ore fa 6.044
Tessy
Bomboniera
Tessy, Il 26 Aprile 2017 alle 17:56

Salve a tt ..cm bomboniera ho scelto la caffettiera.. però vorrei un aiuto ..come potrei confezionarla? Dove potrei trovare una scatola carina in modo ke tenga la caffettiera bloccata e ke nn si possa...

Tessy, mercoledì 26-Apr-17 7
Sara
Principessa o sirena? Il risultato
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:47

Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 483
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068

Gruppi generali

Ispirazione