- Matrimonio
- Community
Giulia
Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro sarà un matrimonio stile country chic, tutto è partito dalla scelta dei fiori che io adoro, I GIRASOLI, poi da lì l'idea di portare avanti lo stile rustico, anche perché rispecchia un po' anche me e il mio fm. useremo juta e raffia e tantiiiii girasoli insieme alle bellissime margherite.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
146
Sposine mie belle, non scrivo più da tanto!! Ora a -45 giorni sono in confusione totale e mi serve il vostro aiuto! Praticamente sono una posa dai capelli ricci naturali.. il mio parrucchiere per quel...
Sposineeee aiutooo!! So k ancora è un po' prestoooo!! Però credetemi mi sto scervellando per trovare nomi ai tavoli!! Il mio matrimonio avrà come tema il country/rustico, come segnaposto farò dei mini...
Le mie foto più recenti
32Attività
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2929 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM