Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3197giorni 13hh

Post

101
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Armadio ikea pax chi lo ha?
Sabrina in Vita di coppia, Il 9 Ottobre 2016 alle 09:47

Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto...

Giulia, sabato 23-Mag-20 98 23.649
Sabrina
A quanti anni iniziano a parlare i bambini?
Sabrina in Future mamme, Il 27 Febbraio 2016 alle 13:20

Ciao a tutte, chiedo un parere a voi sperando di trovare una risposta, la cosa non riguarda direttamente me però è da un po'che mi domando a quanti anni (in media, so che ognuno ha i suoi tempi ci...

Elisa, giovedì 16-Apr-20 16 3.869
Sabrina
Kerlite pareri!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2016 alle 11:26

Ciao a tutte belle sposine stiamo ristrutturando casa e come rivestimento per la cucina ci hanno proposto di mettere una lastra unica di Kerlite, chi ce l'ha come si trova? È come una piastrella...

Loredana, giovedì 25-Apr-19 3 571
Sabrina
Torta porta buste
Sabrina in Fai da te, Il 23 Giugno 2015 alle 22:46

Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!

Sabrina, domenica 20-Ago-17 79 2.643
Sabrina
Cucina mondo convenienza
Sabrina in Vita di coppia, Il 25 Agosto 2016 alle 16:15

Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come...

Jlenia, lunedì 19-Giu-17 35 3.248
Sabrina
Ed ecco a voi la cucina della taverna!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 3 Dicembre 2016 alle 21:03

Ebbene si!!! È arrivata anche lei, cucina nuova nuova x la nostra nuova taverna!! Che ve ne pare? È una seconda cucina ovviamente la prima è quella che abbiamo in casa, se guardate i miei post...

Maria, giovedì 2-Mar-17 28 878
Sabrina
E cucina fu!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2016 alle 21:02

Ebbene si ecco la nostra cucina sistemata per benino nella nuova cucina creata con la ristrutturazione!! Sono felicissima la adoro!!!! E domani mattina arriva pure la cucina della taverna!!!...

Maria, giovedì 2-Mar-17 16 768
Sabrina
Come promesso ecco il resto della casa!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 2 Marzo 2017 alle 10:31

Ciao a tutte, quelle che hanno letto il mio precedente Topic avranno visto la nostra taverna, ora vi metto alcune foto di soggiorno, cucina e camera.

Giulia, giovedì 2-Mar-17 2 366
Sabrina
Taverna completata!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 17 Febbraio 2017 alle 23:45

Evviva!!!!! Finalmente abbiamo finito di arredarla!!!! Mancano solo piccoli dettagli ma il grosso è fatto!! Vi piace???

Agny, venerdì 24-Feb-17 68 1.661
Sabrina
Librino messa completo!
Sabrina in Fai da te, Il 27 Giugno 2015 alle 00:45

Ed eccoci qui a meno 22 giorni dal matrimonio il nostro fresco fresco fai da te: libretto messa Vi posto la copertina fronte e retro Io lo adoro, mi sono commossa a guardarlo completato! Che bello!!!!...

Sabrina, venerdì 17-Feb-17 32 907
Sabrina
E anche il bagno è completato!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 7 Dicembre 2016 alle 18:13

Eccolo qui. Pienamente soddisfatti delle nostre scelte e dei lavori che ci hanno fatto!!! Vi piace? Questo è il bagno padronale, l'altro bagno lo fotografo domani perché stasera c'era buio.. a noi...

Daniela, domenica 18-Dic-16 23 965
Sabrina
??ce l'abbiamo quasi fatta!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 20 Novembre 2016 alle 20:30

Ebbene si entro metà settimana ci finiscono di posare le piastrelle, poi attendiamo il parquettista e finalmente il pittore poi possiamo pulire e tornare a casa nostra!!!! Spero per il ponte...

Clara, lunedì 21-Nov-16 8 550
Sabrina
E abbassamenti furono!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 3 Novembre 2016 alle 20:21

Eccoci qui quasi in dirittura d'arrivo oggi ci hanno completato gli abbassamenti in camera e cucina. Che ve ne pare? A breve piastrelle poi imbianchino e finalmente possiamo ritornare a casa...

Sabrina, giovedì 3-Nov-16 2 433
Sabrina
Abiti mamma e suocera..che ne pensate?
Sabrina in Moda nozze, Il 29 Giugno 2015 alle 18:49

Buonasera sposine torno ora con mamma e suocera dalla loro ultima prova abiti x il giorno del mio matrimonio. Che ne pensate? Vi piacciono? Date opinioni grazie!!

Sabrina, domenica 23-Ott-16 54 2.475
Sabrina
Divano comprato!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 16 Ottobre 2016 alle 18:41

Eccolo qui appena confermato!! Che ne dite? Lo metteremo nella nostra nuova taverna, i colori saranno dove c'è il grigio il panna mentre il nocciola sotto come in foto.

Sabrina, lunedì 17-Ott-16 17 585
Sabrina
Piastrelle scelte!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 13 Ottobre 2016 alle 22:57

Ciao a tutte è arrivato finalmente il momento della scelta definitiva delle piastrelle!! Abbiamo scelto quelle della casalgrande color marrone e avorio modello matt cioè opache. Chi le ha? Come vi...

Vera, venerdì 14-Ott-16 11 410
Sabrina
Inferriate e frangisole insieme.?
Sabrina in Vita di coppia, Il 6 Ottobre 2016 alle 21:16

Buonasera a tutte belle sposine, una domanda.. qualcuna di voi sa se si possono mettere le frangisole quelle per oscurare con anche le inferriate fisse tutto nella stessa finestra? Grazie a chi mi...

Sabrina, giovedì 6-Ott-16 2 191
Sabrina
Armadio ante scorrevoli
Sabrina in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:17

Ciao a tutte belle sposine anche per questa ardua scelta chiedo consiglio a chi ci è già passata oppure chi ne sa qualcosa e se ne intende.. siamo stati oggi con mio marito a prezzare degli armadi con...

Antonella, giovedì 6-Ott-16 24 770
Sabrina
Piatto doccia
Sabrina in Vita di coppia, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:44

Buongiorno a tutte, vi presento il box doccia che abbiamo scelto x la nostra casina. È il modello arturo della cima e sarà di color marrone!! Che ne dite? Vi piace? Qualcuna già lo ha?

Imma, martedì 4-Ott-16 22 373
Sabrina
Outfit da invitata.. consigli..
Sabrina in Moda nozze, Il 24 Settembre 2016 alle 12:40

Ciao a tutte care sposine e neo spose e future spose... domani a mezzogiorno si sposa una coppia di amici, che ne pensate se io mi vesto così? Allego foto.. chiaramente avrò un coprispalle e una...

Guardastelle, domenica 25-Set-16 45 760
Sabrina
Tavolo e cucina bloccati!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2016 alle 11:37

Ciao a tutte chi mi ha seguita nei Topic scorsi avrà letto che io e il mio maritino stiamo ristrutturando casa e stiamo alla ricerca di cucina tavolo ecc..x la nostra nuova taverna..ebbene dopo aver...

Sabrina, lunedì 12-Set-16 9 324
Sabrina
Conforama milano
Sabrina in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2016 alle 00:11

Buonasera a tutte qualcuna di Milano sa dirmi se il conforama di domenica è aperto? Chiaramente la sede di Milano. Grazie a chi risponderà!! Dobbiamo andare a far preventivi per i mobili della nostra...

Fil26, domenica 28-Ago-16 1 117
Sabrina
Primo anniversario!
Sabrina in Just Married, Il 19 Luglio 2016 alle 09:07

Ebbene si care sposine oggi per me è il primo anniversario di matrimonio..esattamente un anno fa a quest'ora ero alle prese con trucco parrucco vestito ecc.. è stato un matrimonio favoloso non...

Karin, sabato 27-Ago-16 17 358
Sabrina
Cucina ikea
Sabrina in Vita di coppia, Il 10 Agosto 2016 alle 14:12

Buongiorno a tutte volevo sapere da chi ha acquistato la cucina da Ikea su

Simona, giovedì 11-Ago-16 9 576
Sabrina
E anche il tetto è arrivato!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 5 Agosto 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine e future spose volevo rendervi partecipe della nostra felicità!! Questa mattina (sotto al diluvio di un temporale fortissimo) ci hanno scaricato il tetto della nostra casina in...

Sabrina, venerdì 5-Ago-16 21 487
Sabrina
Consiglio abbinamento cucina/pavimento
Sabrina in Vita di coppia, Il 30 Luglio 2016 alle 23:29

Ciao care sposine e quasi sposine, una domanda con la cucina color tipo questa in foto che allego secondo un

Biba, martedì 2-Ago-16 24 573
Sabrina
Forno tradizionale ma incasso a pensile.. help me!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 24 Luglio 2016 alle 10:33

Ciao care sposine ho una domanda da farvi, qualcuna di voi ha nella sua cucina o pensa di acquistare un forno più piccolo di quelli normali e di metterlo tipo pensile anziché nella colonna forno? Se...

Alice, domenica 24-Lug-16 8 1.359
Sabrina
Abito invitata..(3'parte)
Sabrina in Moda nozze, Il 26 Maggio 2016 alle 08:10

Ecco qui la scelta finale. Che ne dite? (Per chi non ha letto gli altri 2 topic questo sarebbe l'abito che indosserò come invitata ad un matrimonio serale di fine giugno)

Chiara, venerdì 27-Mag-16 49 1.125
Sabrina
Quale scelgo? (2'parte)
Sabrina in Moda nozze, Il 22 Maggio 2016 alle 23:30

Ciao ragazze sposine e future spose ancora ho bisogno del vostro spassionato consiglio, tempo fa feci un post con una tuta bluette indosso che avevo acquistato per andare al matrimonio di una mia cara...

Lucia, giovedì 26-Mag-16 93 1.271
Sabrina
Abemus progetto ristrutturazione casa!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2016 alle 23:58

Buonasera a tutte care sposine questa sera il geometra ci ha consegnato il progettino della nostra casetta che è in procinto di ampliamento!!! È meravigliosa vi metto la foto. Settimana prossima...

Sabrina, mercoledì 25-Mag-16 63 855
Sabrina
Acquisto rustico fatto!! lavori iniziati!!!
Sabrina in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2016 alle 13:47

Eccomi qui ancora belle sposine, il rogito è stato fatto e da ieri abbiamo iniziato i lavori di sgombero.. da domani avremo i muratori!! Ancora non ci credo finalmente si comincia per davvero!!! Siamo...

Sabrina, sabato 14-Mag-16 14 520
Sabrina
Vestito per matrimonio (come invitata)
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2016 alle 23:39

Buonasera a tutte care sposine, oggi con il mio maritino siamo andati a comprare un ipotetico abito per me da indossare per il matrimonio di una mia cara amica il 25 giugno.. che ne dite? Troppo...

Sposa, lunedì 9-Mag-16 102 1.746

Gruppi generali

Ispirazione